AUGURI DI BUON NATALE E FINE ANNO NUOVO!!!
Wink 
:-D:-D Anche se in anticipo vi dico sin d'ora
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
perche' domani partiro' e tornero' anno nuovo (eheh scusate!)

Per cui fate i buoni durante la mia assenza (okok mi volevo gasare un pochino xd)

ciao,
myttex

p.s.: :-D
[Immagine: natale12.gif]

Cita messaggio
Auguri a tutti anche da parte mia!!!
Cita messaggio
Mi unisco anch'io e formulo a tutti voi i miei migliori auguri di buone feste.

Moreno
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
BUON NATALE a tutti i volonterosi partecipanti di questo simpatico forum!
Cita messaggio
Mi sono iscritto a un altro forum di chimica, molto più seguito di questo, molto più ricco, molto più... Vi dirò: questo, piccolo e poverello, è molto più bello perchè le persone che postano qui, sono più "vere" e più "calde". Tanto per cominciare bene l'anno nuovo faccio un taglio di colletti...ho postato una domanda sulla sintesi dell'aciso selenico a partire da SeO2 e H2O2...bene, uno mi ha risposto a tema, mentre gli altri hanno solo "cazzeggiato" e poi si sono pure azzuffati (telematicamente) e la mia prima domanda è stata chiusa nel massimo del disonore. Come lavare via l'onta che ora mi sovrasta? *help*
Credo che posterò altre volte là "nel buio più cupo", ma solo per inedia.
Qui invece occorre organizzare qualche cosa...ampliare le sezioni...(insegnarmi come si manda materiale), promuovere il forum con un 3X2, non so...qualcosa appunto!
E mi raccomando: la nobiltà é DECADUTA...nessuna restaurazione qui!!

Ancora vivissimi auguri di buon anno!

PS. Myttex...chi è Francesca???? dicci...dicci....
Cita messaggio
Eh sì caro Moreno, ho visto, ho visto! Io giro di qua, giro di là...un po' dovunque.
Hai ragione, mettiamoci un po' di impegno umano:
- io, scrivere meno boiatine e qualcosa di chimica
- io, scrivere in italiano e non in romano (altrimenti koko mi banna)
- io, impegnarmi a farti capire come mettere le tue immagini su Imageshack affinchè possiamo vederle
- tu, mettere le immagini di cui sopra
- tu, mettere qualcosa di chimica
Dopo questi buoni propositi per il duemilanove (a proposito, non sarà mica morto quello del neon?)
TANTI AUGURI A TE E A TUTTO IL FORUM!

Ciauz
Cita messaggio
(2009-01-01, 18:36)al-ham-bic Ha scritto: - io, scrivere in italiano e non in romano (altrimenti koko mi banna)
guarda che nell'altro topic avevo scritto
(2008-12-28, 14:44)kokosekko Ha scritto: non c'e' bisogno che fai il serio, visto che il regolamento e' li' tanto per... beh, non lo so... insomma, gia' siamo in pochi, se poi mi metto a bannare gente resto solo io asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
(2009-01-01, 18:36)al-ham-bic Ha scritto: Eh sì caro Moreno, ho visto, ho visto! Io giro di qua, giro di là...un po' dovunque.
Hai ragione, mettiamoci un po' di impegno umano:
- io, scrivere meno boiatine e qualcosa di chimica
- io, scrivere in italiano e non in romano (altrimenti koko mi banna)
- io, impegnarmi a farti capire come mettere le tue immagini su Imageshack affinchè possiamo vederle
- tu, mettere le immagini di cui sopra
- tu, mettere qualcosa di chimica
Dopo questi buoni propositi per il duemilanove (a proposito, non sarà mica morto quello del neon?)
TANTI AUGURI A TE E A TUTTO IL FORUM!

Eh sì, non si è potuto fare molto...ma tanto era sposato...prima o poi sarebbe successo!
Io mette imagini, tu insegna me come io fare...
Spero poi ne valga la pena, non crediate chissà che cosa...si tratta di roba amatoriale...ma senza mascherina sugli occhi... (scusa, sono i fumi dello spumante...)
Saluti

Ciauz

PS. Se qui ci siamo solo noi...te le mando con un corriere le foto...e ci si sente per telefono...Rolleyes
Cita messaggio
Zolgh, se vuoi aggiungere qualcosa a un tuo msg usa Edit, altrimenti mandi due post quasi uguali per niente! (a meno che non fosse l'effetto spumante...).

Photo---> *Fischietta* Io insegnato te come fare. Tu guardare in Software e ubbidire a consigli! Poi riferire tentativi... con una foto a scelta.

Ciauz
Cita messaggio
aaauuugurii di un buoon 2009 (in ritardo xdd)

--- edit ---

x zolghetti....
Francesca non è nessuno che io conosca ehheeh.... :-):-):-):-):-D:-D:-D:-D ok lasciamo perdere xDD
ciao,
myttex!

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)