Acido Borico Sintesi
Unisco
Cita messaggio
ciao ragazzi riprendo questa vecchia discussione per chiedervi dove posso reperire la borace ? ho spulciato un po' su internet ma non avendo mai acquistato delle sostanze chimica da internet non riesco a fidarmi. vorrei anche sapere quantitativamente i prezzi ogni 100g o al grammo o quel che sia. se mi lasciate anche la fonte da dove attingete evito di riscrivere in futuro

Pace non trovo, et non ò da far guerra.

Cita messaggio
Mi pare che ci sia la sezione "Compro" per questo ;-)
Cita messaggio
Per avere una idea dei prezzi dei prodotti chimici, puoi visitare i siti delle aziende che li vendono, potrei consigliarti quello della sigma aldrich ad esempio, dove puoi trovare anche tutte le schede di sicurezza oppure anche quello italiano del "laboratorio di Zorro"....

In ogni caso, se acquisti in rete da venditori conosciuti, che siano produttori o distributori, hai la certezza di avere prodotti puri e sicuri: il rischio di prendere qualche "sòla" può manifestarsi in caso di acquisto da rivenditori sconosciuti di prodotti a prezzi evidentemente fuori mercato, li c'è da fare un po' di attenzione.
Nel caso della borace che cerchi, esso è un composto che puoi trovare facilmente e ti direi di provare anche in farmacia, se chi sta dietro al bancone ha qualche neurone funzionante, cosa rara oggigiorno, te lo può ordinare senza problemi.

Un saluto
Luigi
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)