Arriva drako
Ciao a tutti, come avrete letto mi piace l'appellativo drako, per chi venisse dal forum di nerocupo sono andryx16, faccio parte di entrambi i forum per divertirmi il doppio (imparare=divertirsi), se non erro anche myttex viene da la, oppure è solo un caso di omonimia, o come si dice... mi piace la chimica perchè mi fa sentire un mago, uno stregone, e avendo un debole per le storie fantasy ... chi se ne frega, spero di imparare e dare il mio contributo nelle poche cose che conosco, ciao.
Cita messaggio
ciao drako! Felice di averti fra noi! Anche se ci fai pubblicita' a noi non starebbe male ;-) ma apparte questo... BENVENUTO!!!

p.s.: anche a me piace il fantasy spece Licia Troisi conosci? :-)
pp.s.: guarda che quasi tutti gli utenti del forum di Nero erano i miei... (cerca su google forum di chimica... il primo era il mio... praticamente lui mi "ha rubato" il forum... e gran parte degli utenti... :-@) ma lasciamo perdere chiuso argomento ok?? ;-)

Cita messaggio
a non lo sapevo... licia troisi non ho mai avuto il piacere di leggere i suoi libri ma dai titoli ho sempre avuto una voglia di leggerli, ma pensavo che non fosse del genere che cercavo ( a volte i titoli ingannano) ma se mi dici che invece è il genere che cerco mi precipito a leggerne uno...
Cita messaggio
ti consiglio la trilogia completa delle "Cronache del mondo emerso" ;-) è magnifica!
ok... poi basta oT :-D:-D:-D

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)