Arrivederci!
Starò via per una settimana, quindi non preoccupatevi se nn sentite mie notizie fino a sabato sera. Parto domani mattina.
Cita messaggio
Parti? E dove vai? Non ci dici nulla del tuo viaggio?
Giro del Mondo? Visita a un parente in Nuova Zelanda? Viaggio premio in stratosfera? Oppure viaggio al centro della Terra (che va tanto di moda...)? Spero almeno vorrai gratificarci con un resoconto dettagliato al momento del tuo ritorno.
A ogni buon conto: buon viaggio e buona settimana. :-)

Mi raccomando: ritorna però...che qui siam pochini!!!*Hail*asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
nooooo!
Ci mancherai caro buon vecchio Drako! Trona pero' (come dice Mo!)!!

Ah un'altra cosa... quando torni... prommetti che mettarai quelache fotina eh! :-D:-D

Ciaoooooooooo

Cita messaggio
(2009-03-29, 15:02)myttex Ha scritto: ... quando torni... prommetti che mettarai quelache fotina eh! :-D:-D
Ciaoooooooooo

Myt, ho capito l'emozione per Drako che ci lascia da soli a fare un terzetto in tutto il forum, ma sei riuscito a piazzare tre errori in cinque parole... *Fischietta*
Chissà se c'è un Internet-point dove va Drako? Per esempio nella Repubblica DEMOCRATICA della Corea del Nord Internet e i cellulari sono proibiti per legge: se lui va lì niente contatti! asd
Cita messaggio
Vado in gita con la mia classe in puglia, diamo un'occhiata qua e la... e mangiamo cucina tipica (l'aspetto che preferisco...) eh eh
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)