Bbbbuondì!
Buondì a tutti, 
sono uno studente al(la fine del) secondo anno di biotecnologie (triennale) dell'Università di Trieste. 
Purtroppo il mio corso prevede tanta (tanta) teoria e ben poca pratica in laboratorio, ma avendo io il pallino per le cose che si mescolano e fanno cose (tipo fumo, luci e magie varie) ho iniziato a munirmi di vetreria e strumentazione varia per portare avanti qualche esperimento che possa dare un senso alle innumerevoli pagine inchiostrate che ho sfogliato nell'ultimo periodo. 


Spero di poter dare il mio contributo in qualcosa (magari nella sezione Biologia & Biochimica, lì dentro mi sento meno in pericolo!). 

Mi piacciono un sacco di cose, ma tra quelle che esulano il mio corso di studi direi che l'informatica, le giapponesate (anime e manga) e le bislaccherie varie si aggiudicano il podio. 

Buon momentodellagiornataincuivitrovate a tutti C:
Cita messaggio
Benvenuto  :-) . Spero molto di veder rifiorire la sezione di biologia, che da quando se n'è andato il dottor Zolghetti è rimasta a dir poco triste se si confronta con l'importanza della materia.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Benvenuto.
Io sono maniaco di Giappone e tutto quello che gravita attorno ad esso.
Bislacchierie tipo? Magari apri in OT una discussione.
Ci si legge.
Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto!!  :-D :-D
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)