Buongiorno, mi presento...
Ciao a tutti, sono Michael ho 22 anni sono uno studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche; frequento l'Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro, precedentemente mi sono diplomato come Tecnico di Laboratorio Chimico e Biologico. Si può dedurre, quindi, dal mio corso di studi che mi piace la chimica in tutte le sue forme, in particolare amo il laboratorio. Visto che mi mancano ancora un paio d'anni per terminare l'università e che le materie si fanno sempre più specifiche, mi sono iscritto a questo forum per cercare materiale utile, curiosità, approfondimenti che possano aiutarmi in tale percorso e perché no, se servisse e per quanto possa saperne, dare io stesso un contributo  ;-) .
Un saluto a tutti quanti, ci si vede nel forum! *yuu*
[Immagine: UgeP0x4.png]
Cita messaggio
Buongiorno Michael e benvenuto sul forum.
Sono contento di vedere, contrariamente a quanto accade spesso, qualcuno che è disposto anche a "dare" qualcosa oltre che a ricevere e per un forum come questo il contributo intellettuale, anche piccolo, che ciascuno riesce a dare è importante e sicuramente benvenuto.
In bocca al lupo per gli studi :-)
Ci si legge, un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
ClaudioG.
Oh il posto dove ho fatto un anno di borsa di studio asd manco a farlo apposta trovo gente che è all'Amedeo Avogadro di Novara.
Benvenuto allora. A che anno sei?
Fa piacere leggere che qualcuno viene qui per le cose che hai scritto.
In bocca al lupo. Ci si legge.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Quimico, ti dimentichi sempre che io studio all'UPO XD Solo che io faccio Biotecnologie ;-) Benvenuto!
Cita messaggio
Lo sooo asd intendevo gente nuova asd
Sei dove c'è Medicina?
Cita messaggio
Nope, io sto dove ci sono i laboratori in via Solaroli! Medicina è in Perrone e via Lanino
Cita messaggio
Non so dove sei allora asd
Basta OT moderatore asd
Cita messaggio
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato parecchio occupato nel preparare un esame azz! ...

Sono al terzo anno, ci vorrà ancora un po....
[Immagine: UgeP0x4.png]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)