CHAT
Perchè metà delle cose che scrivo in chat si perdono nel nulla e appaiono dopo due ore due trattini inutili?
Si può fare qualcosa? E' colpa mia?
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
probabilmente è un errore del server della chat, visto che succede anche a me..l'unica sarebbe chiedere all'amministratore del sever (ma chi lo conosce?) e chiedere spiegazioni :-)
Cita messaggio
anke a me capita quanto descritto da il doc.
Cita messaggio
La chat è la shoutbox...
Cita messaggio
si, ha rotto il ca[..]o, è da sempre che fa così, da quando esiste la chat, sarà perchè in quel momento srivono tutti in contemporanea la medesima cosa.
Cita messaggio
da me spunta ''aspetta'' permanentemente...non ho MAI visto la shoutbox!!
Cita messaggio
Chimico, succedeva anche a me quando usavo IE, prova ad usare Firefox.
Cita messaggio
A me funziona normalmente il più delle volte, usando internet explorer. D'altronde ogni tanto fa lo stesso scherzo che dice Moreno. A me succede quasi sempre quando tento di postare troppo velocemente due messaggi uno dopo l'altro.
Cita messaggio
(2010-12-24, 10:54)Max Fritz Ha scritto: A me funziona normalmente il più delle volte, usando internet explorer. D'altronde ogni tanto fa lo stesso scherzo che dice Moreno. A me succede quasi sempre quando tento di postare troppo velocemente due messaggi uno dopo l'altro.

a me con explorer, il problema si ripeteva spesso, ora con mozilla firefox quasi mai...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
a me non ha mai dato problemi e uso praticamente solo Firefox... non so come mai vi dà questi problemi... mi dispiace
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)