CIAO A TUTTI...CERCO UN CHIMICO X COLLABORAZIONE
Video 
Ciao a tutti mi chiamo Cristian e sono di Torino...non sono un chimico ma ho le idee ben chiare. Scrivo alla ricerca di qualcuno che sia disponibile per collaborare allo sviluppo di un progetto.La mia intenzione è quella di applicare un liquido ispessente al taglio a un tessuto specifico in modo da salvaguardare un oggetto che viene lasciato incustodito e purtroppo sovente rubato(dai soliti furbi di turno).Non posso entrare nel dettaglio per motivi di brevetto che sicuramente capirete. Il mio problema principale è quello di non avere un posto dove effettuare test con una persona competente.Se c'è qualcuno interessato,ovviamente di Torino o dintorni, sarò lieto di approfondire il discorso di persona.Nell'attesa di risposte ringrazio per l'attenzione e saluto tutti.*help**help*
(2014-03-16, 23:08)cercounchimico Ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Cristian e sono di Torino...non sono un chimico ma ho le idee ben chiare. Scrivo alla ricerca di qualcuno che sia disponibile per collaborare allo sviluppo di un progetto.La mia intenzione è quella di applicare un liquido ispessente al taglio a un tessuto specifico in modo da salvaguardare un oggetto che viene lasciato incustodito e purtroppo sovente rubato(dai soliti furbi di turno).Non posso entrare nel dettaglio per motivi di brevetto che sicuramente capirete. Il mio problema principale è quello di non avere un posto dove effettuare test con una persona competente.Se c'è qualcuno interessato,ovviamente di Torino o dintorni, sarò lieto di approfondire il discorso di persona.Nell'attesa di risposte ringrazio per l'attenzione e saluto tutti.*help**help*
è sottinteso che ci sarà una giusta ricompensa per l'aiuto.
Mi spiace, ma non è il posto adatto per ingaggiare dipendenti o fare inserzioni!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)