Labotech2000
CRISTALLI DI SALI INORGANICI
di tutti quelli che si possono cristallizzare, non so praticamente niente al riguardo
"Siate ciò che volete essere e non quello che vi dicono di essere"
Cita messaggio
Dunque, per quanto riguarda il saccarosio ha una solubilità enorme, qualcosa come 2kg/L in H2O, sinceramente non ho mai visto cristalli di esso e degli altri carboidrati.
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
(2016-02-14, 18:45)thenicktm Ha scritto: Dunque, per quanto riguarda il saccarosio ha una solubilità enorme, qualcosa come 2kg/L in H2O, sinceramente non ho mai visto cristalli di esso e degli altri carboidrati.

Guarda qui:

http://www.myttex.net/forum/Thread-crist...o-zucchero
COCl2
[tossico]
R: 26-34

La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
Cita messaggio
ma quei cristalli sono fantastici li devo fare ahahahaha
"Siate ciò che volete essere e non quello che vi dicono di essere"
Cita messaggio
Già è vero mi ero dimenticato la discussione del dottore
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
LabOldTech