Cercasi collaboratori per blog di notizie scientifiche

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2012-10-28 12:53

Salve a tutti!

Abbiamo discusso con lo staff circa un nuovo progetto riguardante il myttex forum: ovvero collegarci un blog di notizie scientifiche.

Diciamocelo, siamo un po' famosi sul web e sarebbe interessante l'idea di avere uno spazio nel quale discutere di scoperte, notizie, innovazioni e altro in campo scientifico/tecnologico.

Abbiamo necessita' di alcuni volontari che pubblichino notizie, adesso, all'inizio, sara' tutto in versione beta, per vedere un po' come si evolve il tutto...

Per chiarimenti o altro scrivete qui o a me tramite PM.

Ditemi la vostra!

Saluti!

zodd01

2012-10-28 16:05

Una bella idea. Però spiegati meglio: in che senso dici " pubblichino notizie " ? Cioè scrivere articoli su articoli scientifici ?

myttex

2012-10-28 16:13

Il collaboratore dovra' divulgare notizie scientifico-tecnologiche, le fonti possono essere variabili (tg, riviste, giornali, articoli di internet...) e magari aggiungere anche un commento!

Il suddetto, inoltre, potra' decidere se essere anonimo oppure no (preciso anche questo, gia' che ci sono)

jobba

2012-11-07 19:34

Cose tipo questo? O è troppo fuori tema? http://antaresnotizie.blogspot.it/2012/03/il-sole-col-buco-del-13-marzo.html Puoi postare un esempio pratico di cosa intendi?