Cerco materiali spray che formino pellicola

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2014-05-13 17:55

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Ciao a tutti, spero di essere sul forum giusto perchè sto impazzendo da settimane a cercare il materiale adatto a realizzare una mia idea. Ho bisogno di un liquido che si possa spruzzare su una scultura di creta e che solidificato dia una pellicola non rigida, che possa poi essere sfilata dalla scultura sottostante tramite dei tagli. La mia idea iniziale era quella di provare con del lattice spray ma sto avendo difficoltà a trovarlo e nel contempo temo possa incollarsi alla creta. qualsiasi idea è ben accetta.. g r a z i e

Mario

2014-05-13 20:09

Quello che le serve è una gomma siliconica. Vada al seguente sito http://www.prochima.it/categorie/modellismo.htm Li troverà alcuni tutorial che le spiegano la procedura oltre al materiale necessario per le realizzazioni. saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers