Ciao a tutti!!
Wink 
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un perito chimico. Mi iscrivo in questo forum per essere in contatto con persone che come me amano la chimica. Sono specializzato in chimica organica di cui ho una passione.
Spero di poter essere utile e di fare tante amicizie :-D
L'uomo imitando la natura trova la strada verso il futuro.*yuu*
Cita messaggio
Ciao Stefano benvenuto :-)
Cita messaggio
Benvenuto !
:-)
comandante diavolo *yuu*
Cita messaggio
Benvenuto. Sono certo che saprai dare un contributo a questo forum, considerato anche l'esordio. :-) Ottima l'accondiscendenza a talune critiche, comunque sempre costruttive.
Personalmente attendo con trepidazione nuove sintesi organiche, specie di coloranti (verso i quali ho un singolare interesse morboso) e magari di qualche composto a uso farmaceutico tipo il citrato di sildenafil (;-)) che certamente torna utile a qualche iscritto. :-)

Buona continuazione.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
mimante
Grazie dott. Moreno :-D sisi sicuramente il prossimo sarà un altro colorante di cui ho già la sintesi pronta, per il momento sono di esami e quindi un po' indaffarato. Non appena avrò del tempo libero procederò a scrivere qualche bella metodica asd
Grazie di nuovo per l'accoglienza.

Spero soprattutto di poter imparare molto da voi :-D
L'uomo imitando la natura trova la strada verso il futuro.*yuu*
Cita messaggio
Benvenuto.
Vedi di postare cose interessanti che da chimico organico (di sintesi) quale sono, ho molto a cuore questa chimica.
Per il resto, ci si legge.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
mimante

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)