Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono una studentessa di Farmacia. 
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi perchè mi è parso molto interessante (ho scovato una sezione di chimica computazionale, un ambito della chimica che amo   <3 ) e perchè spero di poter confidare nel vostro aiuto nel momento in cui dovessi aver bisogno di voi!!
Spero di poter dare una mano anche io! 
Un abbraccio a tutti voi
Cita messaggio
Benvenuta, spero che con il tuo arrivo tu possa scriverci qualche discussione in quella sezione :-)
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
(2015-07-07, 18:19)thenicktm Ha scritto: Benvenuta, spero che con il tuo arrivo tu possa scriverci qualche discussione in quella sezione :-)

Purtroppo sono ancora una studentessa e dubito di potervi aiutare in questo ambito, anche se ogni tanto mi diverto a "giocare" con LigandScout di cui possiedo la licenza grazie ad un corso opzionale di Progettazione Chimico-Farmaceutica seguito all'università! Sarà però sicuramente un piacere seguire le vostre discussioni!!  :-D
Cita messaggio
Da dove scrivi?
Un saluto
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Scrivo da Catanzaro  :-)
Un saluto anche a te!
Cita messaggio
Benvenuta.
Do ut des è il nostro motto.
Ci si legge :-D
Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Un saluto anche da parte mia, benvenuta!
A presto
Luigi
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)