Ciao bella gente
Sono arrivato a questo forum abbastanza casualmente, cercando in google "vendo vetreria".

Sono svizzero e ho 35 anni, ho un diploma di laboratorista chimico. Ho fatto qualche anno all'università ma senza concludere gli studi. Poi ho studiato informatica all'uni sta volta concludendo (7 anni fa).

Quindi ho abbandonato Blush la chimica circa 10 anni fa.

La passione per la chimica mi è venuta all'età di 7 anni, quando ho iniziato a "strusare" con una scatola del piccolo chimico. Penso che la passione mi è venuta vedendo un cartone animato asd

Fino a 20 anni mi sono impegnato intensamente nello studio (particolarmente attratto dalla chimica organica e meccanismi di reazione), e nel frattempo, con due amici, avevamo messo in piedi un laboratorio piuttosto ben fornito (circa 800 sostanze e parecchio materiale da laboratorio). Beh, malgrado tutto l'armamentario più che bombe e esplosivi vari non avevamo fatto *Fischietta*

Ora mi sta tornando la voglia di strusare con le sostanze, e sto vedendo se riesco a rimettere in piedi un laboratorio hobbistico.
Ho ancora parecchia roba, ma quel fetentone di un mio soci (che nel frattempo avevo perso di vista) ha avuto la brillante idea di regalare tutta nostra la vetreria ad una persona ormai deceduta, sto cercando di recuperarla ma sarrebbe una gran botta de.......
Per questo motivo cercavo in google la vetreria :-)

Beh penso che come presentazione basta e avanza, la prima impressione che ho di sto forum è positiva (ho solo sbirciato qua e la).

A presto :esplosivo:
Cita messaggio
Benvenuto Nexus!

Fa freddo anche li?

Ciao.
Cita messaggio
Wooow! Addirittura fuori Italia!!!! :-D
Benvenuto!!! :-D

Cita messaggio
Ciao Benvenuto :-P
Cita messaggio
benvenuto! quindi sei un perito informatico?
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Benvenuto, ma non sperare che questo sia un sito di bombaroli ;-)
Cita messaggio
benvenuto...
Cita messaggio
(2009-12-20, 12:39)theiden Ha scritto: benvenuto! quindi sei un perito informatico?

Da noi il titolo di perito non c'è... abbiamo l'apprendistato o il liceo.
L'equivalente del vostro perito chimico da noi è il laboratorista chimico.
In informatica sono ingegnere (bachelor).
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)