Composizione Percentuale
Salve a tutti,
non riesco a svolgere questo esercizio:  "L'elemento X forma il cloruro XCl_4 contenente il 75.0% in massa di Cl. Qual'è l'elemento X?"

Grazie!
Cita messaggio
Non ha nemmeno provato a svolgerlo... Stiamo tornando sui nostri passi?
Cita messaggio
Hai ragione Beef, scusa. Blush
Ora cancello la risposta, così viene annullato il "grazie" ricevuto contravvenendo al regolamento.
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
Ma il problema non sei tu Luisa, il grazie te lo meriti comunque sempre :-D Io me la prendo con loro, mica con te XD
Cita messaggio
(2016-08-10, 14:47)Beefcotto87 Ha scritto: Non ha nemmeno provato a svolgerlo... Stiamo tornando sui nostri passi?

Ho chiesto proprio perchè non sono stato in grado di andare oltre allo scrivere i dati del problema e mi sembrava inutile riportare un così misero tentativo di svolgimento. 
Sono iscritto ad altri forum di questo tipo e so come funziona e so anche che non siete qui semplicemente per dispensare svolgimenti a gratis. 
In definitiva, non intendo passare per il classico "fammi l'esercizio perchè non ho voglia di impegnarmi". 

Grazie.
Cita messaggio
Però sei andato contro le indicazioni, quindi le parole stanno a zero.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)