Corrente? Gratis!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2014-05-31 21:32

C'è pane a volontà per i denti di alcuni utenti del forum.

Basta andare sul sito della NEO Free Energy e si possono comperare, reali concreti e tangibili (no bla-bla-bla alla Rossi... >_> ) degli splendidi generatori da 3,5 KW a 1950 $.

Catalogo e quant'altro, comprese le FAQ. Basta leggere, lo spagnolo è facile.

Autonomia? Infinita, of course.

Combustibile? Ma quale combustibile! Ma quando mai!

[Qualche principietto della termodin... Ma chè stai addì? Si proprio fiesso co' 'sti princìpi e princìpi...].

neogen.JPG
neogen.JPG

I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo messaggio: Mario, quimico

Mario

2014-06-01 11:02

Non ho parole. Davvero.

Rossi & C. sono surclassati.

saluti

Mario

GabriChan

2014-06-01 19:25

Al,Mario voi scherzate ma conosco un sacco di gente che ci sta alacremente lavorando e spendendo un sacco di soldi.....

Io di gli apparati non ne ho ancora visto 1 funzionante e dubito che mai ne vedrò, ma mi garantiscono che funzionano????? *Tsk, tsk*

Beefcotto87

2014-06-01 20:44

Con solo 1.50 €, posso produrvi 119 kCal!

al-ham-bic

2014-06-01 22:43

Caro GabriChan,

ti assicuro che ho cercato dovunque uno sputo di commento di uno che avesse provato questi aggeggi miracolosi.

Non sono riuscito a trovarne (del resto la vergogna di aver buttato duemila verdoni deve essere parecchia, ed è comprensibile...).

Dicendo che dubiti di veder mai funzionare un apparecchio del genere, hai guadagnato mille punti da parte del sottoscritto (e mi permetto di supporre anche da parte di Mario) ;-) e credi che lo dico con tutto il rispetto possibile.

Ho verificato invece che il sito della WardenClyffe è stato disattivato "per fraude" e da qualche giorno non sono più visibili i bellissimi generatori gialli (molto più accattivanti di quelli della Neo), anch'essi rigorosamente "Free Energy".

Ecco quello da 4,5 KW della Wardenclyffe (il nome è tutto un programma), che costa 2450 verdoni.

wardencliffe4.5kw.jpg
wardencliffe4.5kw.jpg

I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo messaggio: GabriChan

Frank

2014-06-02 01:51

Beefcotto87 ha scritto:

Con solo 1.50 €, posso produrvi 119 kCal!

Boicottate lo strozzinaggio dei moderatori! Ne offro 555 al solo prezzo di 0.99 €

Dott.MorenoZolghetti

2014-06-02 05:44

Increduli e vanagloriosi!

In questi strepitosi oggetti, ben imbrigliato tra sei potentissimi magneti, vi è un centimetro cubo di energia cosmica concentrata: un TESSERACT in miniatura che soddisfa l'esigue esigenze energetiche di voi mortali. Non è palesato solo per evitare che qualche scellerato acquisti più di un generatore e poi associ i piccoli cubi, generandone uno più grande detto "cubo cosmico di Rubik", capace di sconvolgere il destino dell'umanità. Mantenete dunque il riserbo, se vi è caro il vostro pianeta, sciocchi!

GabriChan

2014-06-02 09:05

Caro Al, Io a queste persone vendo gli inverter..... :-) di una nota marca giapponese e quelli sono sicuro che funzionano. Mi spiegavano che sfruttano la capacita di avere un overcorrente fino al 200% per 3 Sec. con questa ci fanno girare un motore da 1,1KW che è collegato ad un volano ed a un motore da 2.2KW in configurazione generatore, una volta partito poi swicciano e fanno rientrare 1.1KW all'inverter..... chiudendo l'anello e modulando l'overcorrente e controllando i giri del volano si dovrebbero ritrovare circa 1KW Gratis..... Io a spiegargli che l'inverter l'overcorrente non la crea la succhia comunque dalla rete..... e stato inutile.... Vedremo se funziona :-P Intanto Io ho fatto la vendita...... però un pochino mi sento in colpa.

al-ham-bic

2014-06-02 11:52

GabriChan ha scritto:

...fanno girare un motore da 1,1KW che è collegato ad un volano ed a un motore da 2.2KW in configurazione generatore...

Questa è bella! Il vecchio paradosso fatto realtà!

I bambini delle medie (quelli molto evoluti... *Hail* ) inventano sempre il sistema che basta collegare testa-coda una dinamo (che è anche motore) ad un motore (che è anche dinamo) e si ha il moto perpetuo.

Non devi sentirti in colpa caro Gabri! ;-)

I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo messaggio: GabriChan

GabriChan

2014-06-02 16:17

Al però la cosa non va confusa con altro ti faccio una "semplice" domanda, da exfor una banca dati nucleare quindi dati affidabili.

http://www.nndc.bnl.gov/exfor/exfor.htm

#REACTION 3-LI-6(D,A)2-HE-4,,SIG

#QUANTITY Cross section

#Ene,keV Sig,mb dSig,mb

100 0.4819 0.0675

#END

#REACTION 3-LI-7(D,A)2-HE-5,,SIG

#QUANTITY Cross section

#Ene,keV Sig,mb dSig,mb

100 0.2088 0.0292

#END

Se noti a parità di energia 100KeV il litio 3-Li-6 ha una sezione d'urto con il Deutero che è praticamente il doppio del suo fratellino maggiore il 3-Li-7 come la spieghi questa cosa?

al-ham-bic

2014-06-02 21:25

GabriChan ha scritto:

...se noti a parità di energia 100KeV il litio 3-Li-6 ha una sezione d'urto con il Deuterio che è praticamente il doppio del suo fratellino maggiore il 3-Li-7 come la spieghi questa cosa?

Ah, qui non apro bocca!

La mia cultura "nucleare" è poco più di zero azz! e quindi non mi pronuncio.

Ma se un meccanismo rispetta i fondamentali principi della termodinamica credo di vederlo anche lontano un chilometro...

GabriChan

2014-06-03 09:42

Ok, Gurdiamo se qualcuno azzarda un'ipotesi :-)

Comunque è fisica chimica nucleare credo che qui qualcuno ne sappia qualcosa :-)