Sondaggio: Siete d'accordo?
Per me va bene!
100.00%
14100.00%
Credo non sia il caso
0%
00%
Non so/Non mi interessa
0%
00%
Totale14 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Cosa ne pensate dei "kit"?
Ciao a tutti!
Mi è venuta in mente una cosa: perché non mettiamo per iscritto una sorte di "starting kit", per finalità e/o branca della chimica casalinga? 
Ad esempio: Starter Kit *nome figo* --> tutti gli strumenti base per l'estrazione di oli essenziali

Che ne pensate?
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
Raffaele
Intendi aprire una discussione su vari starter kit per determinate metodiche?
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Il punto sarebbe avere una lista per il kit, poi non credo serva aprire mille threads!
Cita messaggio
Eh esatto
Si potrebbe essere un'idea molto carina. Penso che molte persone non sappiano magari cosa comprare per i minimi esperimenti e quindi una sorta di "Starter Kit" potrebbe essere utile
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Ottima idea! Mi piace molto
Infine Tubalcain mi insegnò ad incantare la pietra, a modificarne la sue proprietà a mio piacimento per farla, di proprietà dello stregone, sotto la mia volontà.
Cita messaggio
Menomale ;-) Che però sia chiaro, purtroppo rimane tutto sulla carta, non possiamo regalare o "vendere" kit :/
Cita messaggio
Beh questo mi sembrava scontato :-(
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Anche secondo me è una buona idea e collaborerei volentieri.   si si
Cita messaggio
Io tendo a precisare le cose ovvie XD Benissimo ohilà ;-)
Cita messaggio
Esami permettendo ci sto.
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)