Cose dell'altro mondo!
asd asd asd
bella !!!!!!!!! asd Pero se ci pensate si potrebbe fare...con tutti quelli scemi che pensano che il monossido di diidrogeno sia un componente letale per l' uomo. Pensate la formula, secondo certi, è DHMO. Fa molto senso, soprattutto quando " M " non è neanche un elemento... a chi interessa su questo sito c'è scritto tutto su questo composto letale asd http://www.l-d-x.com/dhmo/truth/Dihydrog...oxide.html
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=bgSqPKQpS5c e allora lo sfodero!
Cita messaggio
ke figo....grande!!!! asd
Cita messaggio
Tutti insieme per combattere il monossido di diidrogeno...
Ma come???
Basta bere fernet 9/11!
[youtube]9zLuave9yZo[/youtube]
Ma sei un grande chimico!!! Sarebbe stato bello dire anche quelle cosette sul fatto che provoca ustioni, la forma solida uccide... causa dell'effetto serra...
Cita messaggio
A parte gli scherzi negli USA uno studente ha vinto uno dei premi più prestigiosi nell'ambito della chimica dopo aver convinto 43 passanti SU 50 a firmare una petizione contro appunto il monossido di diidrogeno....
La cosa è abbastanza triste e preoccupante perchè indica uno stato altre la media di pregiudizio verso la chimica....almeno io la penso cosi..voi??
Cita messaggio
Hai totalmente ragione chemestry4ever....sono sicuro che 9 persone su dieci 10 neache non sanno cos'è NaCl...disastroso...
Cita messaggio
Ma ammettiamolo... A 9 persone su 10 non serve effettivamente saperlo... e a 6 su 10 non servirà mai!
Cita messaggio
bhè....anche quello è vero... *Hail*
Cita messaggio
però penso che prima di dire una cosa bisognerebbe documentarsi,se non si sa cos'è e non sparare a caso solo perchè è un composto chimico...
Cita messaggio
Se è per questo la maggior parte dei nostri parlamentari non sa nemmeno quando è stata scoperta l'America, alcuni dicevano fine '800, altri 1000 anni fa, ecc... questo è di gran lunga più preoccupante, perché questa gente ci governa, e queste lacune da quinta elementare fanno supporre ben più preoccupanti lacune in altri campi professionali: l'incopetenza e l'ignoranza regna.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)