Dejavu
Mi è parso di avere un dejavu.....
non faccio nomi, ma non vi pare che anni addietro una simile discussione fosse saltata ai nostri occhi o.0 ??

A voi "l'arduo" compito di trovare la discussione di cui parlo!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
Mario
Parli forse dell'ultima discussione apparsa? Utente sconosciuto?
Idrogeno e ossigeno illimitati? Energia infinita? Ma puppacelo.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
C'era un tale "Camminatore" che ci propose il paramagnetismo dell'ossigeno sciolto nel sangue come soluzione per guarire magicamente da malattie Cronico-degenerative tipo Parkinson ecc...

http://myttex.net/forum/Thread-Chimica-d...ght=sangue
COCl2
[tossico]
R: 26-34

La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano fosgene per questo post:
quimico
Puttanate. Senza uno straccio di dati, esperimenti è aria fritta. Non perderei tempo su queste cose.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Io mi ricordavo di questa: http://myttex.net/forum/Thread-Dall-atom...gia-pulita asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Il solito cretino ;-)
Cita messaggio
Puttanate.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Secondo me questo ha già affondato il colpo con gli aperitivi del cenone, conditi con tartine alle scie chimiche... asd asd asd
Saluti
Luigi
Cita messaggio
E prosecco prodotto nelle piramidi dei Rettiliani :-D
Cita messaggio
Ragazzuoli, sono simpio, ma non scemo ah ah ah!
Il "Ricercatore" ha tirato fuori dal cilindro magico l'ossigeno paramagnetico cura di ogni male, ho proprio avuto un dejavu!
Ma io che son "Ricercatore ++" ho fatto una FANTASTICA SCOPERTA!! Non respirare porta alla morte! Quindi respirate a pieni polmoni mi raccomando! Anche sott'acqua! Tanto anche lì c'è un po' d'ossigeno disciolto, tranquilli che lo assorbite comunque! Ma per far questo dovete essere carichi di elettroliti, altrimenti finisce che gli state antipatico all'ossigeno!

Ma sapete che da tutta questa melma ne sono rimasto incuriosito?? "Trevize sei impazzito??" Ma noo!! Sono rimasto incuriosito da queste parole: "l'idrogeno ionizzato a 55°C"
Perchè 55? Perchè proprio quel numero??
Beh provate a scrivere su google idrogeno 55 gradi.... il nostro caro "Ricercatore7" si può tranquillamente trovare su altri forum (o si POTEVA trovare dato che è stato bannato anche sugli altri forum). Come faccio ad essere sicuro che sia lui?? Stesso modo di scrivere e risulta essere "Ricercatore".

Ecco a voi:
"Ciao Cecilia, non ho problemi ad indicare lo Studioso di Fisica Francesco Celani, il quale, in un suo prototipo-reattore ha ottenuto la produzione di Fenomeni Elettrici a soli 55 °C utilizzando l'Idrogeno nel reattore.
Ho parlato per telefono con il Professor Celani, gli ho detto che quei fenomeni elettrici sono dovuti alla ionizzazione dell'Idrogeno che si è verificata a 55 °C, attivando in questo modo la reazione elettrochimica con l'ossigeno paramagnetico presente anch'esso nel prototipo-reattore.
Il Professor Celani probabilmente non ha capito con precisione il mio suggerimento, perché anche per la Fisica, per ora, la reazione elettrochimica Idrogeno Ionizzato-Ossigeno Paramagnetico risulta non comprensibile.
Vedremo, cercherò di parlare ancora con Francesco Celani, magari fra un pò di tempo, quando e se avrò delle prove riguardo all'esattezza della mia idea."

Povero Francesco....

Grazie a Lui adesso sappiamo che:

-il fuoco con i legnetti si accende quando la T è di circa 55°C...non si spiega quindi come mai quando facciamo bollire l'acqua il pianeta Terra non esploda.

-il Nichel è inutile in qualsivoglia reazione chimica, non è un catalizzatore, solamente la gente è stupida e non ha capito che è l'ossigeno che NON c'è dentro i reattori a reagire con 
  l'idrogeno ionizzato a 55 °C 

-Rossi è un pirla, la sua macchina poteva benissimo funzionare anche a 55°C

Si nota che appartiene alla famiglia dei complottari, usa sempre il maiuscolo per parole quali: Verità, Scienza, Istituto, Leggi Fisiche, Medicina, ecc... e non dice mai come è arrivato alle sue scoperte...probabilmente durante delle lunghe sedute sulla tazza del bagno...


Vi lascio con una sua chicca:
"il cancro NON è causato da un fungo, ma dalle VASOCOSTRIZIONI AL SENO o in altri Organi del Corpo, che si verificano per cause differenti"

La cura? Semplice bicarbonato!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
luigi_67, fosgene, quimico, ClaudioG., myttex




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)