Drako 2 - Il ritorno; dal 4 aprile nei cinema...
Salve a tutti, sono tornato dalla puglia con amore, nel senso che ci vorrei ritornare... per le magnate che facevamo, abbiamo mangiato focacce e pizze 1 giorno su 2, visto chiese spettacolari e sentito storie molto interessanti, si dice che taranto sia stata fondata dal dio taras, che è giunto a cavallo di un delfino e abbia miracolato la terra di taranto, poi ci hanno confermato che è nata come colonia spartana...
Purtroppo non ho neanche una foto, quello sciocco di mio papà non mi ha permesso di portar via l'unica macchina fotografica che avevamo convinto che se l'avessi portata via, l'avrei riportata rotta. è da notare che senza saperlo egli usa la filosofia di Morphi, un oggetto tende a rompersi tanto più facilmente se costoso... ma a che ti serve farti durare una macchina fotografica dieci anni se perdi l'unica occasione di usarla con onore... aaa*Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk*
Cita messaggio
Concordo...L'unico coraggio del vile è di non avere coraggio.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Ehiiii!
Grande Drako! Ben tornato! (che rimaiolo che sono asd)

Ci sei mancato :cry:
Ma adesso sei quiiiii! yhuppyyyyyyyyyy

Myt

p.s.: ma scua.... 5 euri non gli avevi dietro?! Potevi prendertene una Usa&Getta di quelle mega-iper-super-classiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cita messaggio
Purtroppo non ci ho pensato... dannazione avrei potuto farlo... solo che me ne sarebbero servite almeno 10, quindi non 5 euro ma 50.
Cita messaggio
(2009-04-05, 20:14)Drako Ha scritto: Purtroppo non ci ho pensato... dannazione avrei potuto farlo... solo che me ne sarebbero servite almeno 10, quindi non 5 euro ma 50.

Si, ma almeno TRENTA foto le faceviiiiiiii!!!!
Mannaggia!! *Fischietta*:-P:-P

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)