E con questo..
Vi lascio ragazzi, me ne vado un mesetto in vacanza..magari qualche salto lo farò...
Tornerò? non lo so ragazzi..soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti..dopo avermi accusato di una cosa insulsa, troppa ironia. Vi ha dato fastidio il fatto che si scherzasse sull'omosessualità? vi da fastidio che parlo liberamente del fatto che mi piacciano anche gli uomini? cos'è che non va..ledo l'onorabilità del forum facendo una battuta? sono stato accusato da Max Friz di fare troppa ironia..ma è una cosa normale?..troppa ironia...forse sul forum si doverbbe fare come in un'aula scolastica..tutti zitti, non si ride non si chiacchera di parla solo delle cose inerenti (in questo acso) al forum...quando mi sono registrato pensavo di trovare oltre a dei chimici, anche delle persone con cui scherzare e ridere..qualcuna l'ho trovata (ringrazio Moreno)..ma a qualcuno (Max Friz) non va giù il fatto che ironizzi..non riesco a capacitarmi di questa "Troppa ironia"
è la cosa più insulsa che abbia mai sentito, quella di dire ad uno di non fare troppa ironia.
è un'addio? o un'arrivederci? non lo so..so solo che ho un mesetto per rifletterci.

Ciao

Nicolò
Cita messaggio
non te ne andare se manchi tu...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
per adesso me ne vado in vacanza..poi si vedrà....però. potete veramente spiegarmi cos'è successo..vi ho scandalizzato troppo?
Cita messaggio
Devo dire che... me l'aspettavo che la prendessi così e non ti posso biasimare. Non è il fatto di scandalizzare (non solo... raramente ma c'è anche quello, sarò troppo sensibile io...) ma soprattutto quello di esagerare, ma non di esagerare con l'ironia, di esagerare e basta, perchè poi diventa solo quello, a parer mio. Io ho preferito dirlo chiaro, sempre meglio che far finta di niente. Come sostenevo per Moreno, vale anche per te il fatto che non mi sembra opportuno che tu te ne vada e son sincero se ti dico che mi dispiacerebbe molto. Più del 90% di quello che scrivi non è obiettabile, è utile, è fatto come si deve con la sua giusta dose di ironia. Poi c'è quel >10% che... che invece non è divertente, ma alcune volte un po' stomachevole. Mi spiace di essere sembrato così bacchettone e (a quanto pare) ipocrita e mi fa piacere che tu mi abbia citato esplicitamente, senza dar luogo a fraintendimenti. Spero di aver chiarito la mia opinione, ma son più che disponibile a rispondere ad altre domande per chiarire la questione.
Cita messaggio
ovvio che cito esplicitamente, se devo dire una cosa ad una persona gliela schiaffo in faccia senza problemi...non riesco a capire cosa non ti vada a genio..forse non ti va giù la mia omosessualità?
Cita messaggio
No, per carità, non le do nessuna rilevanza nella questione... non tirarla sempre in mezzo, io non l'ho manco nominata. Non mi vanno a genio quelle frasi del tipo "mi farà male il sedere", ma non mi vanno a genio nè che le dica tu, nè che le dica una donna. Non mi andava a genio l'immagine provocatoria di quell'uomo nudo con oggetti inopportuni a coprirgli alcune parti... non mi andava tanto a genio (ma quella era in SB ed è già molto meno importante) la frase sulla massaggiatrice. Tutto qui. Che poi tu esprima la tua felicità di andare a Mykonos con i tuoi amici, che citi il fatto che "ti divertirai"... va bene, nessun problema. Basta che non fai allusioni al sesso ogni 2 secondi, altrimenti, ti ripeto, non diventa nè ironico nè ilare, ma solo stomachevole.
Cita messaggio
ragazzi..forse non avete capito quando si scherza e quando non si scherza..ovvio che scherzo, mica vengo a dire su un forum (peraltro di chimica) cosa farò e cosa non farò, che se permettete sono anche cazzi miei :-), su certe cose forse mi prendete troppo sul serio..ragazzi, si può anche scherzare..
La strofa della massaggaitrice l'ho citata come critica da un fatto avvenuto di cui voi (credo) siate a conoscenza :-)
forse (perdonate la smania di protagonismo) non siete ancora pronti per la mia ironia..:-P
Cita messaggio
Sì, ma... perchè si scherza? Si scherza per far ridere, per ilarità. Ma quando si esagera che succede? Che lo scopo per il quale si scherza viene a mancare e rimangono solo parole volgari.
Il fatto della massaggiatrice, ripeto... era in SB, quindi è già più libera la cosa. E poi aveva un significato un po' più sottile.
Cita messaggio
ma è questo il bello di quella strofa..quella sottilissima ironia..
Cita messaggio
daccordo con nicolò.....quando mi sono registrato pensavo di trovare oltre a dei chimici, anche delle persone con cui scherzare e ridere...anche io la penso così...
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)