Elenco utenti
(2012-05-27, 16:29)myttex Ha scritto: Non abbiamo fatto finta di assecondare la richiesta, la richiesta di fatto è stata eseguita, solo che poi avevamo eliminato la lista così da evitare problemi futuri e per "evitare inconcludenti thread di 400 pagine invece di pensare a cose serie"...

Ah ma se vuoi ti concedo il posto di tutti i miei interventi futuri per poter assecondare la tua brama di "cose serie", così hai il posto dove scriverle.
E' davvero ridicolo (ripeto RIDICOLO) che proprio chi mai interviene (se non per questionare salomonicamente) si lamenti delle discussioni inutili, che detto per inciso, inutili non sono.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Ah, bene, ci risiamo... vedo che qui, ora, si continua con interventi da bambini del tipo "eh, gnegnegne, me ne vado se non fate tutti come dico io!"
e non provare a dire il contrario, perchè è gia' successo altre volte!

La questione degli utenti inattivi e della lista: QUELLA, piuttosto, è una cosa INUTILE e RIDICOLA, ecco cos'è.
Se ti pare una cosa giusta eliminare un utente che in parte ha contribuito al forum solo perche' non logga da 3 mesi o da 1 anno, dimmelo pure! Non esiste forum al mondo che elimini gli utenti inattivi in questo modo e, infatti, è una cosa inutile! Non crea problemi e non riempie spazio. E' come se il nome di quell'utente citasse la fonte del messaggio: lui è l'autore e a lui spetta di essere presente nel database e comparire sopra un suo post che ha contribuito alla crescita del forum.
Ti piacerebbe, a te, se tutti i post bellissimi che hai scritto ci fossero, ma con scritto niente sopra, senza fonte? Ecco, questo è quello che penso!

Ciao!

(2012-05-28, 18:56)myttex Ha scritto: Ah, bene, ci risiamo... vedo che qui, ora, si continua con interventi da bambini del tipo "eh, gnegnegne, me ne vado se non fate tutti come dico io!"
e non provare a dire il contrario, perchè è gia' successo altre volte!

La questione degli utenti inattivi e della lista: QUELLA, piuttosto, è una cosa INUTILE e RIDICOLA, ecco cos'è.
Se ti pare una cosa giusta eliminare un utente che in parte ha contribuito al forum solo perche' non logga da 3 mesi o da 1 anno, dimmelo pure! Non esiste forum al mondo che elimini gli utenti inattivi in questo modo e, infatti, è una cosa inutile! Non crea problemi e non riempie spazio. E' come se il nome di quell'utente citasse la fonte del messaggio: lui è l'autore e a lui spetta di essere presente nel database e comparire sopra un suo post che ha contribuito alla crescita del forum.
Ti piacerebbe, a te, se tutti i post bellissimi che hai scritto ci fossero, ma con scritto niente sopra, senza fonte? Ecco, questo è quello che penso!

Ciao!

Fino a prova contraria, qui il bambino non sono io. Fatti due conti.
Se appari solo per insultare lo scrivente dillo chiaro, così ciascun utente trarrà le debite conclusioni.

E' irrilevante che altri forum mantengano utenti estinti, poichè non sono quelli a far vivere un forum e tu dovresti saperlo molto bene o forse ti sei dimenticato i tuoi trascorsi? Ne abbiamo già discusso ampiamente, abbiamo democraticamente votato, hai perso la causa allora, la perderesti anche oggi. La maggioranza degli utenti ATTIVI ha espresso la sua opinione, contraria alla tua. Ora la tua ripicca, questa sì, è davvero puerile e opinabile. Qualcuno ha scritto: il forum è suo, fa come vuole; questo è giustissimo. Solo c'è un piccolo problema: puoi liberamente disporre del forum, non sei suoi utenti, questo dovresti ricordartelo molto bene. Se vige ancora un principio democratico, allora non ti è consentito prendere posizioni despotiche e totalitarie, imponendo a tutti quanti la tua volontà. Ci saraà sempre qualcuno che si opporrà alle tue coercizioni.

Quanto al "ti piacerebbe..." ti posso già dire che, se non dovessi più entrare in questo forum per il periodo stabilito come limite temporale, ritieniti incondizionatamente autorizzato a cancellare ogni traccia del mio riferimento nominale, anche se nella realtà del forum, i nomi restano e sotto appare la scritta "non registrato".
Comunque sì, mi piacerebbe. Non mettermi alla prova.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Ragazzi per favore, non arriviamo ai ferri corti per una cosuccia da niente come questa...non serve a nessuno, nè agli utenti del forum nè tanto meno al forum stesso!!!

Al aveva postato un post conclusivo che metteva tutti d'accordo, perchè continuare la questione?

Sono sicuro che domani a mente sgombra, riuscirete a chiarirvi e a mettervi questa piccola scaramuccia alle spalle. Mi dispiacerebbe perdere degli utenti così validi e professionali come voi, che apportano chi in un modo chi in un altro così tanto al forum, per una questione così futile!

Suvvia torniamo a parlare di chimica che è la cosa che tiene uniti da così tanto tempo molti di noi utenti e che ha reso così bello questo forum asd
Chemistry4888
[-] I seguenti utenti ringraziano Chemistry4888 per questo post:
Mario
(2012-05-28, 19:46)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Fino a prova contraria, qui il bambino non sono io. Fatti due conti.
Se appari solo per insultare lo scrivente dillo chiaro, così ciascun utente trarrà le debite conclusioni.

E' irrilevante che altri forum mantengano utenti estinti, poichè non sono quelli a far vivere un forum e tu dovresti saperlo molto bene o forse ti sei dimenticato i tuoi trascorsi? Ne abbiamo già discusso ampiamente, abbiamo democraticamente votato, hai perso la causa allora, la perderesti anche oggi. La maggioranza degli utenti ATTIVI ha espresso la sua opinione, contraria alla tua. Ora la tua ripicca, questa sì, è davvero puerile e opinabile. Qualcuno ha scritto: il forum è suo, fa come vuole; questo è giustissimo. Solo c'è un piccolo problema: puoi liberamente disporre del forum, non sei suoi utenti, questo dovresti ricordartelo molto bene. Se vige ancora un principio democratico, allora non ti è consentito prendere posizioni despotiche e totalitarie, imponendo a tutti quanti la tua volontà. Ci saraà sempre qualcuno che si opporrà alle tue coercizioni.

Quanto al "ti piacerebbe..." ti posso già dire che, se non dovessi più entrare in questo forum per il periodo stabilito come limite temporale, ritieniti incondizionatamente autorizzato a cancellare ogni traccia del mio riferimento nominale, anche se nella realtà del forum, i nomi restano e sotto appare la scritta "non registrato".
Comunque sì, mi piacerebbe. Non mettermi alla prova.

Allora... mettiamo bene in chiaro una cosa: io non ho (nè avevo) intenzione di offendere nessuno e in secondo luogo non voglio assolutamente decidere non democraticamente e imporre le mie idee, sia mai! Io ho espresso solo un'opinione e volevo rispondere alla tuo messaggio, visto che l'ho visto piuttosto come un attacco....

Comunque sia, come dice Chemistry488, lasciamoci tutto alle spalle asd

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)