Elezioni nuovi mod sezione 'Esercizi'

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2015-02-18 20:02

Salve a tutti, Come avrete notato, la popolarità della nuova e rinnovata sezione esercizi si è immediatamente rivelata notevole. A ciò ha contribuito anche che è periodo di esami universitari, ma non importa. Volendo evitare lavoro extra agli attuali moderatori, abbiamo deciso di nominare uno o due moderatori solo per quelle sezioni, cosa che già era stata fatta in passato prima di Answers. Il lavoro sarebbe essenzialmente di stroncare sul nascere ogni domanda su argomenti illegali, rinominare i thread dai titoli vaghi come "aiutoooooo!" in qualcosa di più sensato come "esercizio bilanciamento reazione" (o la prima frase dell'esercizio), estinguere eventuali flame war e spostare nella sezione opportuna delle 4 dedicate agli esercizi i thread fuori posto. Si accettano candidature per questo ingrato compito. Gli admin e i super-moderatori si riservano il diritto di valutare ogni candidatura e decidere alla fine a chi assegnare l'incarico, o se non assegnarlo. Il periodo utile per candidarsi è di 5 giorni da adesso, postate una risposta per farlo. NON è attualmente previsto di dare l'accesso alla "sezione staff" ai nuovi moderatori. Anche perché non c'è nulla di interessante dentro. P.s. tra qualche giorno, quando kokosekko avrà un po' di tempo a disposizione, procederemo a recuperare tutte le domande e risposte da Answers e inserirle nelle opportune sezioni del forum. Stiamo anche valutando un qualche sistema per dare un "grazie" agli utenti che hanno risposto a una domanda ma ai quali non è stato dato dalla persona che ha posto la domanda. Su Answers selezionavamo la miglior risposta se l'utente non l'aveva fatto, l'equivalente più vicina sul forum è il "grazie". Saluti, Myttex

(Alfredo)

2015-02-18 20:23

Dato che non posso attualmente apportare un contributo significativo al forum, per quanto riguarda la chimica, mi candido.

Almeno posso dare il mio contributo in qualcosa che so fare. :-)

L'età penso di averla, anche se nel thread non è stato specificato un limite minimo. 19 anni basteranno? asd

Per il resto le chiacchiere stanno a 0, se verrò scelto avrete modo di giudicare il mio operato. :-)

zodd01

2015-02-18 21:16

Mi offro ma non posso assicurarvi presenza h24 7\7 perchè ho anche io altre cose da fare.

Guglie95

2015-02-19 14:24

Pure io mi offro... giuro che mi impegnerò al massimo per rispondere ad esercizi e moderare la sezione

myttex

2015-02-23 13:26

Salve a tutti.

Lo Staff ha deciso a maggioranza di eleggere Alfredo come mod della sezione Esercizi. :-)

Ringrazio Guglie95 e zodd01 per la partecipazione.

Si può chiudere.

Saluti