Elicotteri RC, droni, ecc.
Avete mai provato a spedire a qualcuno un elicottero radio controllato o un drone ?

Per quanto siete bravi, ma se non avete l'imballo originale, arriverà a pezzi.

Io ho diversi modellini radio comandati che non utilizzo più e che mia moglie non vuole più vedere per casa.  :-@

E' inutile che li metta in vendita, sono usati, qualche ammaccaturina certamente l'hanno ed io non ho voglia di discutere per un bulloncino mancante o per una pala graffiata o per una rottura dovuta al trasporto. 

Per questo non voglio complicazioni, non voglio nulla, li regalo.

Gli elicotteri sono: 

- Razor 250 della Dynam, visibile su https://www.youtube.com/watch?v=bhX_HDItMLA
- 120 SR della Blade, visibile su https://www.youtube.com/watch?v=Hm5QAJzunPw
ed altri più semplici ed adatti al volo in sala.

[Immagine: file.php?id=3042&t=1]

Chi fosse interessato non risponda qui in pubblico, ma mi spedisca un MP, infatti darò la precedenza ai giovani, soci del Forum, che sono studenti o che comunque non dispongono di redditi stabili.

[Immagine: file.php?id=3043&t=1]

Tutti sono completi di radiocomando, batterie, caricatore, ecc.

Faccio però notare che per usarli è indispensabile avere già un minimo di esperienza nel pilotaggio, almeno dei piccoli elicotteri da sala, altrimenti il buco per terra è inevitabile. 

[Immagine: file.php?id=3044&t=1]

Per i droni ne ho uno di medie dimensioni ed autocostruito:

Più altri piccolini, adatti al volo al chiuso.

Se poi il nostro Moderatore TrevizeGolanCz volesse prendere su tutto e provvedere lui alla consegna, tanto meglio.

*yuu*
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Enotria per questo post:
ClaudioG., NaClO, quimico, TrevizeGolanCz, luigi_67, Beefcotto87
Ti dirò, è un incipit in più per venirti a far visita!