Ennesima amenità...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-01 17:59

Acquistate la nuova carta igienica "Foxy seta"!

Perchè? Non perchè sia morbida come la seta...

non perchè sia profumata/aromatizzata al lampone...

non perchè sia super resistente...

non perchè sia interminabile...

non perchè sia coloratissima o a vignette divertentissime...

non perchè sia a basso costo o a ridotto impatto ambientale...

No, niente di tutto questo!

La nuova carta da c...o "Foxy seta"...

rispetta il pH delle tue zone intime!

Davvero? Certamente! Fino a ieri ustionavi il tuo perineo con

carta imbibita di acido solforico o di soda caustica, ma da oggi c'è

"Foxy seta" che rispetta la tua pelle!

Domani andrò a comperarla, ma la voglio a pH 6.8-7 al max! Se vedo che mi fa 5,5 allora non ci siamo...perchè io, fino a prova contraria

non ho vulve da tergere!

Forse aveva ragione Funari...O_O

al-ham-bic

2010-06-01 21:32

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

...Forse aveva ragione Funari...O_O

Cosa diceva?

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-05 01:39

Quel gran signore del Funari, parlandone da vivo, sosteneva che la carta igienica fosse del tutto inutile per l'uomo civile. Che era sufficiente l'invenzione del bidet. Lui aborriva la carta igienica, e ha più volte affermato di non averla mai usata. Infatti è morto.

Si vede che non è mai stato all'estero...non è che ovunque sorgano bidet...tanto per dirne una: nella stanza da bagno dell'appartamento ginevrino di Sua Altezza Reale il Principe di Piemonte e di Venezia Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia... il bidet non c'è! La sua mamma (Marina Ricolfi Doria di Savoia) lo voleva mettere, perchè a casa sua (a Novi Ligure) c'era..., ma l'Alto Consiglio del Gran Maestro dell'Ordine al Merito di Savoia ha pesantemente orientato per la sua assenza. Così è!

al-ham-bic

2010-06-05 09:38

Interessanti digressioni... O:-)

NaClO3

2010-06-05 10:51

il bidè è un'ottima invenzione e cavoli dei francesi che non lo usano nonostante sia di casa loro! li trovo poco igienici i bagni senza tale arnese

quimico

2010-06-05 11:25

igienici... in effetti quando ero a Parigi trovavo odioso il fatto mancasse il bidet... sono degli schifosi... manco si lavano dopo aver defecato vomitevoli cugini

NaClO3

2010-06-05 11:30

corretto, anche te hai ribrezzo per i "cugini" d'oltre alpe che ci mettono le loro centrali nucleari quasi nel culo?

Rusty

2010-06-05 13:11

La barzelletta che fa più ridere (o incacchiare) è che le loro centrali sono praticamente a pochi chilometri dal confine, ma essendo di loro proprietà ci vendono l'energia e noi da bravi fessi la paghiamo pure... invece di farcene una nostra vicino al confine (come le loro) e non comprarla a loro, geograficamente non cambia nulla averla un po' di qua o un po' di là, ma economicamente cambia eccome... la gente non vuole il nucleare in Italia ma di fatto già ce l'abbiamo, a pochi chilometri da casa (parlo di Piemonte e Val D'Aosta).

I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo messaggio: fosgene

NaClO3

2010-06-05 13:14

esatto, piutosto me ne costruirei una di ulotimissima generazione nel giardino ma vorrei che carlo rubbia ci desse un'ochhiata nel gardino!

.... e intanto la francia si arricchisce come ogni bravo commerciante furbo

quimico

2010-06-05 15:01

chiamali scemi. ci fanno pagare ogni singolo watt... e noi fessi compriamo e compriamo...

Max Fritz

2010-06-05 16:25

Ehi, cos'è questa unione contro i francesi? La Francia è fantastica e altrettanto per i francesi (e le francesi..). Il fatto che non usino il bidet è scelta loro.... faran più spesso la doccia. Se dobbiamo parlare di abitudini antigieniche allora tocca tirare in ballo gli inglesi e altro che i "cugini d'oltralpe", loro sì che hanno il "culto dello zozzo". E poi perchè accusare la Francia per il nucleare? Il nucleare, come sostengono in molti, è una scelta forte ma molto redditizia, se fatta al tempo giusto. Solo perchè noi non siamo stati in grado di adottarlo a tempo debito, non dobbiamo prendercela con i poveri francesi che cercano di migliorare la loro nazione, peraltro già splendida.

Scusate lo sfogo, ma son sempre stato un incallito difensore dei francesi... tanto da ascoltare la Marseillaise almeno una volta al mese cantando trionfale :-D

NaClO3

2010-06-05 18:02

condoglianze!

il nucleare è buono, il cattivo e che ce lo mettono in giardino da noi e non se lo tengono da loro

Chimico

2010-06-05 18:39

io odio la francia!! la mia professoressa di francese delle medie ci faceva cantare l'inno francese spesso...io cantavo tutt'altro! XD Il francese secondo me fa schifo con tutti quei suoni che ricordano tanti vecchietti che si preparano a sputare per terra...CRRRRR pù!!

NaClO3

2010-06-05 19:01

quoto con immenso piacere quimico, e rincaro dicendo ch i francesi di milano, della mia zona sono dei grandissimi figli di p.....ana perchè si credono superiori( ma di cosa) e mi parcheggiano il motorino davnti al cancello, io non posso uscire, così ho deciso di tagliargli la sella con il taglierino

Max Fritz

2010-06-05 19:28

NaClO3 ha scritto:

così ho deciso di tagliargli la sella con il taglierino

Chimico e altri, leggete questa frase e ditemi cosa devono pensare i francesi di noi italiani... azz!

NaClO3

2010-06-06 01:28

loro fanno gli sbruffoni, noi italiani lo siamo di più; loro fanno i saccenti e colti, noi lo siamo di più(se lo volessimo)

Chimico

2010-06-06 11:28

NaClO3 la prox volta nn scriverlo sul forum...

comunque guarda Max che i francesi o almeno quelli che abitano nel nord della francia sono dei coglioni per eccellenza...quelli del sud della francia invece sono molto più simpatici...ovviamente è uan cosa molto generalizzata...avendo però conosciuto un paio di parigini posso confermare...

NaClO3

2010-06-06 19:07

io parlo per quelli che conosco io ovviamente, e non scriverò più cose del genere che è meglio

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-07 17:03

Comunque Ginevra è in Svizzera...:-(

NaClO3

2010-06-07 17:15

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

Comunque Ginevra è in Svizzera...:-(

che azz??

Ginevra?

Drako

2010-06-12 00:08

NaClO3 ha scritto:

quoto con immenso piacere quimico, e rincaro dicendo ch i francesi di milano, della mia zona sono dei grandissimi figli di p.....ana perchè si credono superiori( ma di cosa) e mi parcheggiano il motorino davnti al cancello, io non posso uscire, così ho deciso di tagliargli la sella con il taglierino

Ue bocia! Te si n' vandalo!!!

Dott.MorenoZolghetti

2010-06-12 00:58

Hai ragione Drako, è un vandalo! ....Mi piace!

Drako

2010-06-12 09:31

Non se la prenda clor., sa che mi piace scherzare!:-D

NaClO3

2010-06-13 11:23

ma per carità, in effetti hai ragione quel lavoro lo faccio volentieri con le selle dei Galli, ma niente altro per carità!

Nicolò

2010-06-14 09:39

per la serie "come ciulare soldi alla gente" sono riusciti a snocciolare...lo shampoo ai cristalli liquidi O_O...così se voglio i capelli neri mi metto in testa un po' di shampoo, ci applico due elettrodi e i cristalli liquidi disponendosi ordinatamente diventano scuri...asd

Max Fritz

2010-06-14 09:43

E poi non c'è bisogno di strani artefici per far le tinte o i colpi di sole... basta modulare la corrente capello per capello!

Nicolò

2010-06-14 09:50

adesso venderanno anche gli alimentatori stabilizzati con milioni di elettrodi (due per capello asd) per modulare la corrente e farti ad esempio i colpi di sole asd ( certo che veramente non sanno più cosa inventarsi...fa piangere...)

NaClO3

2010-06-14 10:29

c'è il deodorante a MOLECOLE d'argento!!

Chimico

2010-06-14 10:46

Io ho già visto un prodotto per capelli chiamato ''cristalli liquidi'' che è composto da dimetilsilossano! L'ho comprato e devo vedere ora effettivamente quanto dimetilsilossano c'è!

Nicolò

2010-06-14 10:54

la nuova frontiera del marketing..grazie allo shampoo ai cristalli liquidi, le società potranno affittarti la testa e fare pubblicità grazie allo schermo che hai sui capelli grazie ai cristalli liquidi asd

NaClO3

2010-06-14 10:56

Chimico ha scritto:

Io ho già visto un prodotto per capelli chiamato ''cristalli liquidi'' che è composto da dimetilsilossano! L'ho comprato e devo vedere ora effettivamente quanto dimetilsilossano c'è!

ma non era a base di olio di semi di lino????

che funzione potrebbe avere (SiO (CH 3) 2)n per rendere così brillanti le teste?

Chimico

2010-06-14 11:02

li lubrifica XD no onestamente non lo so comunque tra gli ingredienti c'era solo il polidimetilsilossano.

NaClO3

2010-06-14 11:05

magari ha un indice di rifrazione tale da rendere i capelli come riflettori

Nicolò

2010-06-14 11:09

a volte sono così lucidi che sembrano unti di olio...oppure a volte unti di loro asd