Esperimento esplosivo asd

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

as1998

2010-08-04 13:56

salve a tutti, penso abbiate presente la pseudoscienza trattata da kyllermaru, bene, ecco uno spettacolare e stupido incidente fatto da kyllermaru ed il suo team durante la produzione di idrogeno :

l'incidente è al minuto 3:29 : :-S

http://www.youtube.com/watch?v=gL54jmTDkc8

purtroppo quando la scienza non si fa seriamente succede questo... *Tsk, tsk*

[ dopo l'incidente si sente una bestemmia non fateci caso]

Chimico

2010-08-04 16:50

questi con la scienza non hanno proprio a che vedere! Quella inoltre è una miscela di idrogeno e ossigeno che coglioni!

as1998

2010-08-04 17:23

notare che essendo degli ignoranti, hanno detto idrolisi ansicchè elettrolisi... *Tsk, tsk*

Drako

2010-08-05 09:33

.... perchè? è sbagliato? Idro-lisi scissione dell'acqua.

Max Fritz

2010-08-05 10:16

>_> ... Idrolisi è scissione IN/CON acqua

Altrimenti l'elettrolisi cos'è? La scissione degli elettroni? *Tsk, tsk*

as1998

2010-08-05 11:14

penso sia più corretto il termine elettrolisi, dato che fanno l'elettrolisi di una soluzione di bicarbonato di sodio.

rock.angel

2010-08-15 15:32

Mamma mia che tristezza! E quanta ignoranza!!

Nexus

2010-08-16 10:48

Coglioni del genere rovinano gravemente la nostra immagine, come se tutti facessero esperimenti alla cazzo come sto pirla, che se gli andava male perdeva un'occhio o che altro.

Sono sti coglioni che danno una mano e una ragione alle forze dell'ordine a fare perquisizioni.

Per esempio in germania le perquisizioni sono assai di moda (su versuchschemie non scrivono quasi piu niente) :-@

as1998

2010-08-16 11:47

purtroppo non si puo' fare niente... sono loro che per avere "popolarità" fanno questi pseudoesperimenti... ed è pure vero che è un pirla...

Max Fritz

2010-08-16 11:52

Nexus ha scritto:

Coglioni del genere rovinano gravemente la nostra immagine, come se tutti facessero esperimenti alla c**** come sto pirla, che se gli andava male perdeva un'occhio o che altro.

Sono sti coglioni che danno una mano e una ragione alle forze dell'ordine a fare perquisizioni.

Per esempio in germania le perquisizioni sono assai di moda (su versuchschemie non scrivono quasi piu niente) :-@

Ho notato che le cose su versuchschemie sono un po' statiche... mi fa paura saperne i motivi *Si guarda intorno*

In effetti è vero: questo tipo di persone, che del resto non hanno nulla a che fare con la parola "scienza", ne esaltano gli aspetti pericolosi; ma la realtà è che il pericolo non sta tanto nella scienza, ma nelle loro menti; sarebbero capaci di rendere pericolosa la scienza come un'auto, come un motorino. Quando si va a proibire però... non si riesce a fare una "selezione", o a dare una definizione efficiente di "scienza buona" e "uso cattivo della scienza", e l'unica possibilità che rimane è proibire tutto indifferentemente.... *Tsk, tsk*

al-ham-bic

2010-08-26 23:00

Youtube italiota non si smentisce mai nel linguaggio.

Sono universitari, fra cinque o sei fuori corso qualche scienziato italiota li laurerà (appena appena, ma li laurerà) e saranno pronti per i nostri nobel che prendiamo numerosi ogni anno.

Evviva!

Dott.MorenoZolghetti

2010-09-16 00:14

Speriamo che la selezione naturale faccia il suo giusto corso!;-)

Nichel Cromo

2010-10-11 19:28

No, dai, non riesco a smettere di ridere!!! è troppo forte... comunque, chi sa perchè hanno bannato Zolghetti?

Nicolò

2010-10-11 19:30

Chi sa perchè non ti leggi le discussioni..è scritto nella discussione "nuova linea di condotta"

KEVIN

2010-10-11 21:29

mmmm...

Nichel Cromo

2010-10-12 14:22

ok, ok, fatto, non posso credere comunque che sia andato via...