Fantastico sito di scienza e chimica
Siete tutti invitati a iscrivervi al nuovissimo sito di scienza e chimica, il primo social network chimico del mondo, un concentrato di nuove tecnologie e passione made in Italy.
Potrete trovare forum, chat, profili personalizzabili, foto e video gallery e tantissime altre cose...
In particolar modo vorrei avvisare tutti gli ex utenti de "I Paladini degli Elementi" che questo sito raccoglie in archivio storico anche le discussioni più importanti di questo forum, grazie a un progetto di fusione portato avanti con l'autorizzazione del titolare del forum.
Quindi si propone come continuo anche dell' esistenza de I Paladini...stesso.
Iscrivendovi gratuitamente al sito e al forum di Chemistry Village avrete la possibilità di usufruire di tutti i servizi di questo grande villaggio chimico, gestito esclusivamente da gente esperta, appassionata e disponibile.

A presto su Chemistry Village...

www.***************.*****.***
Cita messaggio
(2009-08-11, 21:55)Chemistry Village Ha scritto: frequentato esclusivamente da gente esperta

allora chi sei venuto a cercare qua? noi nn siamo esperti!
Cita messaggio
....?? qualcuno l'ha provato?
Cita messaggio
Ragazzi... ci tengo a precisare che abbiamo postato qui:
1. per avvertire gli utenti de "I paladini della chimica" del nuovo sito.
2. perchè i nostri moderatori hanno bloccato un tentativo di spam da parte di un vostro utente (myttex)
3. perchè ci farebbe piacere che tanti ragazzi appassionati aderiscano a questo progetto.
Cita messaggio
(2009-08-11, 23:02)Chemistry Village Ha scritto: 1. per avvertire gli utenti de "I paladini della chimica" del nuovo sito.
E devi avvertirli proprio qui? Sul vostro vecchio sito non era possibile?

(2009-08-11, 23:02)Chemistry Village Ha scritto: 2. perchè i nostri moderatori hanno bloccato un tentativo di spam da parte di un vostro utente (myttex)
Forse voleva solo avvisare gli utenti de "I paladini della chimica" dell'esistenza di questo forum *Fischietta* asd

(2009-08-11, 23:02)Chemistry Village Ha scritto: 3. perchè ci farebbe piacere che tanti ragazzi appassionati aderiscano a questo progetto.
Lo stesso non è un buon motivo per venire qui a spammare...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Io sinceramente mi sono iscritto un paio di giorni fa... ma è vuoto ,e ci son 4 gatti. Potrebbe pure essere una bella infrastruttura web, ma da qui a riempirsi di persone serie, e non di niubbi, per poter servire a qualcosa... ce ne vuole di tempo. Io mi trovo bene qua, non vedo il motivo per il quale devo saltare da un forum all'altro ogni 2 mesi, sinceramente mi son rotto: qua ognuno potrebbe farsi un suo forum (e non ci vuole molto) e invitarci a vicenda... non servirebbe a niente e a nessuno, meglio stare uniti in un posto e starci in pace, per dar tempo di conoscersi e tirar fuori qualcosa di buono assieme.
Cita messaggio
concordo....
Cita messaggio
Senti.. io non ho fatto molte storie cme te.... ho solo visto la SHOUTBOX e ci ho messo il link. Basta. NON ho aperto discussioni su discussioni, ho solo scritto una misera frase in chat. Bastava clikkare "X". Se questo lo chiami spamming...

kokosekko Ha scritto:Forse voleva solo avvisare gli utenti de "I paladini della chimica" dell'esistenza di questo forum*Fischietta*asd
Esatto...

Cita messaggio
non credo possano sul vecchio sito
la straranno smantellando
-> http://nerocupo.it/forum/memberlist.php
myttex se chiedessimo (sempre ci sia qualcuno e venga riaperto) di spostare tutto il materiale delle vecchie discussioni su questo forum??
Cita messaggio
io accetterei... ma loro penso di no... asd

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)