Fenolo
Cerco piccola quantità di fenolo(10g) senza dover spendere molto, di buona purezza, possibilmente anidro.
Per la spedizione e i pagamenti ci possiamo mettere d'accordo per MP.
Naturalmente potrei anche scambiare *Fischietta*

Cita messaggio
puzza da morire.....l'ho usato oggi in laboratorio,non lo potevo tollerare....
Cita messaggio
Io ne ho 250 grammi e l'ho aperto un'unica volta e mi ha impuzzito tutto.. adesso è nell'armadi dietro tutti, vicino a CS2 e CCl4..
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
Dopo il triclorofenolo, non mi spaventa tanto la puzza!
Marco non te ne vorresti disfare di 10g? asd

Cita messaggio
i suoi non vogliono che invii roba...dico bene? comunque non credere che il triclorofenolo sia poi così tremendo rispetto agli altri derivati...io non tiauguro di sentire il fenolo....e nemmeno il nitrato.....
Cita messaggio
il triclorofenolo puzza?
Cita messaggio
il fenolo ha un odore fastidioso ma c'è di peggio
vorrei ricordare che va maneggiato coi guanti e NON andrebbe inalato
è estremamente tossico e può essere letale
detto questo il triclorofenolo puzza... ma secondo me è sopportabile
il butirrile cloruro ha un odore immondo e peggio dei fenoli
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2011-04-07, 14:30)Chimico Ha scritto: il triclorofenolo puzza?
Insostenibile, basta un granellino per impestare spazi enormi, qualsiasi cosa è entrata in contatto con la scatola è da buttare per la puzza, non credo esista qualcosa peggio di lui. L'ho dovuto buttare perchè non sapevo più come conservarlo asd

Cita messaggio
noooooooooooooooooooooooooooo!!! l'hai buttato? potevi regalarmelo...accidenti...se passo per pescara te la faccio pagare...asd scherzo ovviamente... però il fenolo è abbastanza fastidioso,anche se non dubito che esistano miriadi di composti molto peggiori....
Cita messaggio
(2011-04-07, 14:32)ale93 Ha scritto: Insostenibile, basta un granellino per impestare spazi enormi, qualsiasi cosa è entrata in contatto con la scatola è da buttare per la puzza, non credo esista qualcosa peggio di lui. L'ho dovuto buttare perchè non sapevo più come conservarlo asd

ahaha spero tu stia scherzando...io lo cerco e tu lo butti...ahahha scherzi di sicuro o ti picchio...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)