Gallio acquisto
Essendo molto innamorato (è primavera...) ho pensato di acquistare del gallio...purezza 99,9%
Il suo prezzo (riferito al 3/2009) è di circa 300 Euro per 100 g, ma mi hanno spiegato che potrebbe subire delle riduzioni se il quantitativo aumenta.
La mia domanda (che forse ho già fatto, ma che non ho trovato) è: qualcuno di voi è interessato a un acquisto comunitario (che non sia proprio di 0,01 g) e alla relativa spartizione del liquido metallo?
Ci potrebbe pure stare dell'indio (99,9%) a 270 euro per 100 g (sempre prezzo del 3/2009). Fatemi sapere.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Mi piacerebbe tanto partecipare, ma sono spiantato... a livelli mai raggiunti finora *Tsk, tsk* *Tsk, tsk* *Tsk, tsk*
Cita messaggio
ci stavo "giocando" oggi col gallio. dopo aver scoperto che ne avevamo una confezione nuova della SA. è affasciante vedere come cristallizzi. ero in estasi. costa un bel po'... sinceramente non me ne farei niente. ergo passo.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
io sono interessato, hai mp
Cita messaggio
(2010-05-11, 19:43)khem8 Ha scritto: io sono interessato, hai mp

Sì, ho letto, ma con quella quantità non andremo lontano...:-D
Cita messaggio
(2010-05-12, 16:30)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto:
(2010-05-11, 19:43)khem8 Ha scritto: io sono interessato, hai mp

Sì, ho letto, ma con quella quantità non andremo lontano...:-D
lo immaginavo, volevo solo assicurarmi che non ti fosse sfuggito il messaggio privato, grazie comunque :-)
Cita messaggio
A me interesserebbe, ma sono abbastanza a secco :-(
Cita messaggio
Visto l'incontenibile entusiasmo...lasciamo stare, magari verranno tempi migliori, ora c'è "troppa crisi".*Si guarda intorno*
Cita messaggio
è tempo di magra
Cita messaggio
Guarda qui cosa ti ho trovato :-)

oppure Indio
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)