Grazie a tutti! Grazie Prof.ssa
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti verso Luisa, avendola assillata però meno di Rosa asd. Passato l'esame lo scorso 5 giugno (è andato... ho sbagliato interamente l'esercizio su cui pensavo di essere più preparato, per non aver curato la parte di nomenclatura per collegare il nome del composto alla formula chimica azz! per il resto mi sono rifatto un po' all'orale, ma niente punteggio pieno), mi sono buttato subito su Fluidodinamica... saltando proprio di palo in frasca  *Si guarda intorno* . Non avrò altri esami di chimica entro breve, se non su materiali, ma che credo esulino dalla chimica inorganica. Buoni studi a tutti  :-D <3
Citazione:“La vocazione dell'uomo di scienza è di spostare in avanti le frontiere della nostra conoscenza in tutte le direzioni, non solo in quelle che promettono più immediati compensi o applausi.”

E. Fermi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Fermio per questo post:
LuiCap, EdoB, Rosa, NaClO
Ovviamente anche per il superamento dell'orale della Chimica Generale rinnovo i miei ringraziamenti pubblicamente alla Prof.ssa Capitani e a tutti gli utenti di questo Forum che mi hanno consigliata e aiutato. Grazie :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Rosa per questo post:
LuiCap, NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)