Ho trovato un bimbominkia!!!!!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Drako

2009-10-28 17:03

*Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk* Video >_>>_>>_> :-@:-@:-@ Perchè quell'idrogeno non ha preso fuoco.... così faceva un bel botto, e vediamo se quella pastella grigia che ti finisce nell'occhio è tossica fino ad un certo punto...


Piccolo accorgimento, il fumo io non penso sia idrogeno ma vapore acqueo, c'è anche idrogeno ma non si vede, la roba grigia conterrà si cloruro di allumiunio ma è gigia perchè ancora piena di alluminio che non ha reagito, che altro...

I seguenti utenti ringraziano Drako per questo messaggio: Beefcotto87

NaClO3

2010-01-12 23:25

Drako ha scritto:

*Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk* ... >_>>_>>_> :-@:-@:-@ Perchè quell'idrogeno non ha preso fuoco.... così faceva un bel botto, e vediamo se quella pastella grigia che ti finisce nell'occhio è tossica fino ad un certo punto...
Piccolo accorgimento, il fumo io non penso sia idrogeno ma vapore acqueo, c'è anche idrogeno ma non si vede, la roba grigia conterrà si cloruro di allumiunio ma è gigia perchè ancora piena di alluminio che non ha reagito, che altro...

scusa la mia ignoranza, ma che minchia è un bimbominkia?

Beefcotto87

2010-01-12 23:26

Lo vidi tempo fa!! Un piccolo imbecille...

Un bimbominkia è un ragazzino che fa il figo con cose con ui non dovrebbe giocare...

NaClO3

2010-01-12 23:29

Beefcotto87 ha scritto:

Lo vidi tempo fa!! Un piccolo imbecille...

Un bimbominkia è un ragazzino che fa il figo con cose con ui non dovrebbe giocare...

QUINDI TALUNEE VOLTE IO E MOLTI ALTRI, MA COME SI PUò RESISTERE A CODESTE COSE, TROPPO AFFASCINANTI, MA SEMPRE CON I SOLITI DPI!

quimico

2010-01-13 08:25

NaClO3 impara a non scrivere in maiuscolo. se non lo sapessi equivale a gridare. e noi non siamo sordi.

inoltre impara, per favore, a scrivere decentemente se no si fatica a capirti.

certo però che non mi sapevi chi sono i nerd e ora non mi sai chi sono i bimbominkia

ma in quale mondo vivi? O_O

comunque di coglioni ce ne sono a iosa. senza alcuna testa ed esperienza fanno cazzate al limite dell'umano. e se ne vantano.

non ho parole normali da dire ma ne potrei dire di ogni ma evito.

poi tocca andare a soccorrerli e piangono quando perdono un dito o un occhio. ringraziate che la chirurgia plastica e ricostruttiva a volte oggi fa miracoli. io personalmente ad alcuni di loro lascerei la mano o l'occhio così come monito. te la sei cercata: ora sono cazzi tuoi...

ho detto tutto.

myttex

2010-01-13 12:11

vedo che si diverte molto con gli esplosivi *Tsk, tsk**Tsk, tsk* Video

Chemestry4EvEr

2010-01-13 13:10

Questo tizio è veramente un pirla...scusate la volgarità....non sa niente di chimia, non sa neanche cosa sia questo composto (infatti leggeva da wikipedia) ha anche detto che illegale...ha mischiato i reagenti in quantità ad minchiam....è questa gente che rovina la reputazione della chimica...si fan mal perchè sono ignoranti ( in questo preciso campo)e poi dan la colpa alla chimica...mah...

myttex

2010-01-13 13:51

quoto...

NaClO3

2010-01-13 15:17

quimico ha scritto:

NaClO3 impara a non scrivere in maiuscolo. se non lo sapessi equivale a gridare. e noi non siamo sordi.

inoltre impara, per favore, a scrivere decentemente se no si fatica a capirti.

certo però che non mi sapevi chi sono i nerd e ora non mi sai chi sono i bimbominkia

ma in quale mondo vivi? O_O

comunque di coglioni ce ne sono a iosa. senza alcuna testa ed esperienza fanno cazzate al limite dell'umano. e se ne vantano.

non ho parole normali da dire ma ne potrei dire di ogni ma evito.

poi tocca andare a soccorrerli e piangono quando perdono un dito o un occhio. ringraziate che la chirurgia plastica e ricostruttiva a volte oggi fa miracoli. io personalmente ad alcuni di loro lascerei la mano o l'occhio così come monito. te la sei cercata: ora sono cazzi tuoi...

ho detto tutto.

scusa ragazzone, ma avendo il portatile mi sono dimenticati il lock maiusc acceso e non lo ho visto!

e nessuna ancora mi ha detto chi sono sti nerd!!!!

vivo in un mondo con poco computer e simili, sono sempre in giro di solito!

comunque se perdono occhi o dita, ok c'è la plastica, ma non vorrei essere neii loro panni riguardo ai denè che sborsano i genitori

myttex

2010-01-13 16:03

Na... non sfottere ti prego ... >_>

NaClO3

2010-01-13 18:16

myttex ha scritto:

Na... non sfottere ti prego ... >_>

sfottere?

myttex

2010-01-13 18:37

...prendere in giro asd Theiden sapra' cosa intendo

NaClO3

2010-01-13 18:40

myttex ha scritto:

...prendere in giro asd Theiden sapra' cosa intendo

ok, xk ke è successo?

Rusty

2010-01-13 19:15

NaClO3 hai una media di più di 15 messaggi al giorno, e in un mese hai scritto 230 messaggi, tutti contenenti domande ridondanti, provocatorie e perfettamente inutili... continui discussioni con botta e risposta senza scopo e questo rasenta il comportamento di una figura conosciuta in intenet come TROLL. Io non so se ti ha mandato qualcuno a fare questo lavoro qui da noi per riempire il forum di messaggi senza senso e turbare la quiete, e potrei azzardare anche la provenienza del tuo "datore di lavoro", ma da oggi mi prenderò la libertà di cancellare tutta la valanga di messaggi inutili che scrivi, seguirà a questo un warn, dopodichè sarai bannato a vita da myttex.net Regolati di conseguenza. Rusty

I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo messaggio: myttex, Kokosekko, Beefcotto87

Beefcotto87

2010-01-13 19:27

Quoto Rusty :-) Sono pienamente daccordo!

NaClO3

2010-01-13 19:29

Beefcotto87 ha scritto:

Quoto Rusty :-) Sono pienamente daccordo!

quotate un po chi vi pare, non avete proprio capito un niente, leggeteli tutti i 230 messaggi e sinceramente ditemi voi quanti sono inutili come dite

Rusty

2010-01-13 19:31

NaClO3 ha scritto:

Beefcotto87 ha scritto:

Quoto Rusty :-) Sono pienamente daccordo!

quotate un po chi vi pare, non avete proprio capito un niente, leggeteli tutti i 230 messaggi e sinceramente ditemi voi quanti sono inutili come dite

Stai solo confermando, ti lascio fare ancora per un paio di giorni, così che tutti possano accorgersene... se mai ce ne fosse bisogno.

A te la parola ora, come al solito *Tsk, tsk*

Chimico

2010-01-14 05:15

Drako ha scritto:

*Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk*

Video

>_>>_>>_>

:-@:-@:-@

Perchè quell'idrogeno non ha preso fuoco.... così faceva un bel botto, e vediamo se quella pastella grigia che ti finisce nell'occhio è tossica fino ad un certo punto...


Piccolo accorgimento, il fumo io non penso sia idrogeno ma vapore acqueo, c'è anche idrogeno ma non si vede, la roba grigia conterrà si cloruro di allumiunio ma è gigia perchè ancora piena di alluminio che non ha reagito, che altro...

non puo prendere a fuoco l'idrogeno immerso in una valanga di goccioline d'acqua o quantomeno non esploderebbe all'aperto!

non vedo nulla di sbagliato in questo video (a parte l'ignoranza del tizio riguardo alcune cose)...alla fine era all'aperto aveva sicuramente già provato l'esperimento perchè sapeva che passava del tempo prima che la reazione iniziasse e quando stava per iniziare è letteralmente scappato aspettando che la reazione si completasse...

NaClO3

2010-01-14 17:08

Rusty ha scritto:

NaClO3 ha scritto:

Beefcotto87 ha scritto:

Quoto Rusty :-) Sono pienamente daccordo!

quotate un po chi vi pare, non avete proprio capito un niente, leggeteli tutti i 230 messaggi e sinceramente ditemi voi quanti sono inutili come dite

Stai solo confermando, ti lascio fare ancora per un paio di giorni, così che tutti possano accorgersene... se mai ce ne fosse bisogno.

A te la parola ora, come al solito *Tsk, tsk*

grazie...(molto ironico se non capissi)