Ignorante in arrivo....
Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e scrivo dal piemonte.
Mi piacerebbe saprne di più sulla chimica per quanto riguarda gli esplosivi a scopo ludico, modellini per l'esattezza.

Ciao a tutti!!!
Cita messaggio
ciao benvenuto nel club dell'ignoranti, comunque esplosibi a scopo ludico? contatta i terroristi di al queda...magari trovo un posto di lavoro da loro...
Cita messaggio
ciao benvenuto, per quanto riguarda gli esplosivi... bhe sono illegali nel forum! Come in italia...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Sarò sincero: non è un modo esemplare di presentarsi in un forum di chimica... comunque... fate vobis.
Cita messaggio
Ciao bello, tutti si iscrivono per gli esplosivi, ma alla fine capiscono che qui non c'è niente del genere... cmq c'è tanta roba interessante, spero ti troverai bene.
Cita messaggio
anche io sarò sincero: non è assolutamente un bel modo di presentarsi
la sincerità a volte non è l'ideale. tu dirai a scopo ludico, sarà anche vero ma non ti aspettare qui che qualcuno ti dica questo genere di cose.
detto questo: benvenuto.
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Ciao, beh che modi.. diciamo che hai iniziato proprio male.. dovresti leggere il regolamento mi sa *Tsk, tsk*
qui chi parla e chiede di esplosivi e cose del genere viene bannato.. *Fischietta*
Cita messaggio
(2010-08-01, 15:55)Hans Nossing Ha scritto: Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e scrivo dal piemonte.
Mi piacerebbe saprne di più sulla chimica per quanto riguarda gli esplosivi a scopo ludico, modellini per l'esattezza.

Ciao a tutti!!!

tengo a dire che hai fatto un errore grammaticale: saprne, correggilo in saperne...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
benvenuto

Cita messaggio
ragazzi ho sbagliato, chiedo scusa ero distratto allora... non si può togliere questo post? non ho ammazzato nessuno, ho solo fatto uno sbaglio, sono umano... ripeto, chiedo scusa!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)