Il mio lab chiuso!
Raga, ho una bruttissima notizia da darvi :-( *sigh*

Ho smantellato il mio LAB. per cui... gli esp. li faro' solo virtualmente e guarderò qui, voi. *Sbav*

Ciao,
Il Triste Myttex

Cita messaggio
(2009-07-04, 10:41)myttex Ha scritto: Raga, ho una bruttissima notizia da darvi :-( *sigh*

Ho smantellato il mio LAB. per cui... gli esp. li faro' solo virtualmente e guarderò qui, voi. *Sbav*

Ciao,
Il Triste Myttex

Perchè Myttex?!!?!?
Cita messaggio
Io da piccolo avevo il "lab" in camera mia: una volta è andata a finire che ho bruciato (vapori acidi), oltre al pigiama, mezzo cassetto di biancheria... azz!
Qualcosa del genere anche da te, o solo "li puzzi"? :-P
Cita messaggio
Mytt! Devi pulire! Io ho fatto saltare in aria un pentolino con un etto e mezzo di fumogeno allo zolfo... la casa è diventata una di quelle discoteche psicadeliche, senza luci... devi pulire tutto in fretta in fretta, aprire le finestre e piazzare qualche ventilatore se c'è poco vento... ricorda che il puzzo può consistere anche in una patina invisibile sulle pareti, quindi straccio in mano elava tutto finche non pofuma e prima che i tuoi tornino a casa!!!

Dai dicciche hai combinato???
Cita messaggio
(2009-07-04, 18:44)Drako Ha scritto: Mytt! Devi pulire! Io ho fatto saltare in aria un pentolino con un etto e mezzo di fumogeno allo zolfo... la casa è diventata una di quelle discoteche psicadeliche, senza luci... devi pulire tutto in fretta in fretta, aprire le finestre e piazzare qualche ventilatore se c'è poco vento... ricorda che il puzzo può consistere anche in una patina invisibile sulle pareti, quindi straccio in mano elava tutto finche non pofuma e prima che i tuoi tornino a casa!!!

Dai dicciche hai combinato???

Che spasso... è come se vedessi Myt che ci da dentro con straccio e detergenti di qua e di la... come se avesse organizzato una festa senza dirlo ai suoi, e deve rimettere tutto a posto prima che tornino...
ah... piccoli chimici (senza lab e senza H2SO4 :-D) crescono... asd asd asd asd
Cita messaggio
Io ce l'ho H2SO4... è mytt che non ce l'ha... Dicci che hai fatto?????
Cita messaggio
(2009-07-04, 18:53)Drako Ha scritto: Io ce l'ho H2SO4... è mytt che non ce l'ha... Dicci che hai fatto?????

Si si era riferito a lui (non ti incaz%#$ Myt asd ), cmq son curioso di sapere che hai combinato... hai anche un filmato per caso?! :-D asd :-D asd
Cita messaggio
No, il filmato no asd

Bhè, in pratica non ho fatto nulla... è che sono negato da forza maggiore a non utilizzare acidi o basi FORTI :-@ che rabbiaaa... dovro' aspettare altri 4 anni... poi... BAUHAHUAHUHU

Apparte questo non lo smantellero' il lab. Mi limitero' a fare esp della serie "reattivo cuproammoniacale" cristalli di CuSO4 &co.

Poi... bhè... è successo del tipo...
W lo zolfo...
Vi ho detto tutto con la suddetta affermazione asd asd asd
Myt

p.s.: ora sono io che vado ot!!! Oramai splitto a fine OT asd

Cita messaggio
(2009-07-04, 19:31)myttex Ha scritto: Poi... bhè... è successo del tipo...W lo zolfo...
Vi ho detto tutto con la suddetta affermazione asd asd asd

Myt, non sei sato per niente chiaro... W la zolfo in che senso? Esplicita *Sbav*
Per esempio certe emanazioni extracorporee son a base di zolfo... *Fischietta* ma forse mi confondo con altri esperimenti azz!
Cita messaggio
non erano a base di metano?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)