Immagini grandi

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2009-06-14 12:27

Ho appurato che che le immagini grandi (come la mia ultima sugli indicatori e una al microscopio di Zolghetti) mi si aprono sempre a metà (o meno) e poi non procedono. In pratica non riesco a vederle per intero.

E' possibile ridimensionarle in qualche modo? Ora che lo so per certo, avrei potuto ridimensionare gli indicatori prima di allegarli al testo, ma ormai è tardi (erano 263 Kb).

Tutti gli altri vedono bene e velocemente queste immagini?

Non so da cosa possa dipendere, forse kokosecco lo sa.

Ciao

quimico

2009-06-14 13:49

io nessun problema con qualsiasi immagine (o altro) merito del mio gioiellino MacBook Pro asd

myttex

2009-06-14 16:28

anche io ho il mac asd Cmq quello è perche' ho hai una connessione internet lenta o roba simile... o anche il browser... bho :-D

al-ham-bic

2009-06-14 22:42

Miracolo: da quando ho detto quanto sopra, l'immagine mi si apre immediatamente completa! :-P Forse è un sottocorollario della legge di Murphy, mah!

---

Una curiosità: esiste Damix il moderatore, che è citato in tutte le sezioni?

Non si è mai sentito intervenire; o è un alias di Myttex? *Si guarda intorno*

quimico

2009-06-15 07:36

questa cosa di Damix me la chiedo spesso anche io al-ham-bic *Si guarda intorno*

esiste o è un tuo clone myttex?

Drako

2009-06-15 08:32

Io avevo pensato fosse uno dei primi utenti che poi è passato a ner....cu...'s forum, perchè anche la c'è uno con lo stesso nick...

Kokosekko

2009-06-15 10:27

Damix, uhmmm... Be', non credo che sia myttex sotto falso nome... Comunque è passato per il forum l'ultima volta il 27-10-2008, secondo me non sa nemmeno di essere moderatore asd

myttex

2009-06-15 17:46

no, è uno che come dice drako è di quel forum ma di questo non ne vuole sapere. Non è un io colone. L'ho lasciato l' per far bella figura asd

quimico

2009-06-15 18:52

beh potresti mettere qualcuno più presente, e che sia qui da 1po'...

Drako

2009-06-15 19:10

Che abbia voglia e tempo di fare il moderatore, credo che il ruolo includa il controllo dei messaggi e la cancellazione delle parti che vanno contro il regolamento... chi si offre????