Importazione da Answers

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Kokosekko

2015-02-20 12:43

Ho importato praticamente tutto quello che c'era di utile da Myttex Answers al forum. Qualche dettaglio:

  • Con tutte le domande, risposte e commenti importati sono stati aggiungi circa 2200 post al forum.
  • I post su Answers di mario, quimico, comandantediavolo, zodd01, antonov, theiden e Daedalus (gli utenti con più risposte o domande) sono stati collegati ai loro account sul forum.
  • Su Answers avevano molte domande\risposte anche And, mikadoboom e lorenzo, ma non ho trovato il loro account corrispondente sul forum.
  • Le domande\risposte\commenti di quelli che avevano fatto solo 1-2 domande o non avevano un account sul forum risultano inviate da Utente di Answers.
  • C'erano 34 risposte "orfane", ovvero la cui domanda è stata cancellata. Non le ho importate.
  • A ogni risposta (non ai commenti) importata sul forum è stato assegnato un grazie, in quanto è la cosa più vicina al selezionare "miglior risposta" su Answers.
  • Ho cercato di mantenere l'ora di invio di ogni domanda\risposta dopo la conversione in post, ma visto che MyBB usa un sistema assurdo per salvare le ore potrebbero essere sfasate di 1-2 ore ciascuno. Non credo che abbia molta importanza, comunque.
  • Tutti i nuovi post e i grazie sono stati conteggiati nelle statistiche.
L'idea, adesso, è di usare Utente di Answers (la cui password sarà comunicata ai moderatori) per dare un grazie anche a chi risponde nelle sezioni Esercizi ma non lo riceve dall'utente che ha fatto la domanda. Questo per non falsare le statistiche dei grazie dati dei moderatori e perché così Utente di Answers non verrà sicuramente cancellato come inattivo: ha 1400 post e se viene usato in continuazione non raggiunge il criterio del "non si collega al forum da troppo tempo". Ma questo si vedrà poi.

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: Beefcotto87, Mario, (Alfredo), quimico, myttex, RhOBErThO, Rosa