Inchiostro simpatico

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

guazelli

2011-04-17 12:53

NOn trovando maniera di rispondere al nella precedente discussione, mi tocca, e scusatemi, aprirne una nuova.

In relazione alla risposta di

Beefcotto87

"Domanda cazzata, risposte cazzate, mi sembra logico... Caro mio, questo non è Yahoo Answer, sei pregato, visto che non sei nemmeno interessato alla chimica, di andarti a informare su suddetto sito, grazie."

Ovviamente l'utilizzo che ne devo fare è un pelo meno imbarazzante.

Mi dispiace aver dato l'impressione non solo di aver fatto una richiesta degna di yahoo answer, ma pure di aver in qualche modo "svalutato" l'ambiente chimico.

Nonostante abbia compreso presto non fosse la mia strada (e per rispetto mi definisco non-chimico a tutti gli effetti), mi sono diplomato in chimica ormai quasi ventanni fa, e serbo un gran bel ricordo di quel poco che sono riuscito ad imparare.

In particolare i momenti di laboratorio.

E considerando l'innata curiosità dell'ambiente, ho pensato potesse essere l'unico posto dove poter reperire eventuali informazioni.

Questo per rendere chiaro il fatto che il rispetto per la chimica e i suoi discepoli non viene certo meno, per quanto mi riguarda.

Mi occupo, in maniera amatoriale, di magia e giochi di prestigio e spesso e volentieri la fisica è una buona risorsa per nuove idee.

La chimica, essendo un campo che richiede conoscenza e strumentazione invece è più difficile da gestire, in particolare se non si conoscono le potenzialità e i risultati finali ai quali trovare un'eventuale applicazione.

Nonostante tutto, per quello che riesco cerco di curiosare.

Pertanto, nel caso qualcuno si interessasse dell'argomento e avesse voglia di scambiare due chiacchiere, ben volentieri.

E con questo ringrazio dell'attenzione e mi scuso dell'eventuale OT.

grazie

ciao

G