Introduzione Tag [Risolto]
Stavo pensando che sarebbe comodo per la navigazione nelle sezioni di esercizi e teoria contrassegnare i topic risolti con un tag nel titolo, o anche con un'icona. Che ne dite?
So nobody ever told you baby how it was gonna be?
So what'll happen to you baby? Guess we'll have to wait and see...

Cita messaggio
Spiegati meglio, perché secondo te sarebbe utile?
Cita messaggio
Perché consentirebbe di vedere subito i topic in cui effettivamente serve una risposta. D'accordo che il traffico non è elevatissimo, ma secondo me sarebbe comodo.
So nobody ever told you baby how it was gonna be?
So what'll happen to you baby? Guess we'll have to wait and see...

Cita messaggio
Ma questo non credo serva qui. La risposta serve a quello che l'ha scritta, se non ne riceve è perché nessuno può/vuole farlo.
Cita messaggio
Ho capito cosa intende.. Si, potrebbe essere utile.
Sarebbe però a cura di noi moderatori modificare la discussione, ed assegnare il tag RISOLTO ad ogni quesito.
(C'è un plugin per MyBB che consente di farlo, anche colorando i TAG).

Potrebbe essere utile, ma non è indispensabile.
Cita messaggio
Io continuo a non vedere un'utilità pratica, specialmente perché la mole di esercizi è decisamente troppo bassa.
PS: no, tutti possono modificare il titolo delle proprie discussioni.
Cita messaggio
(2015-03-14, 23:33)Beefcotto87 Ha scritto: Io continuo a non vedere un'utilità pratica, specialmente perché la mole di esercizi è decisamente troppo bassa.
PS: no, tutti possono modificare il titolo delle proprie discussioni.

Infatti non fa parte del titolo, è un TAG che va messo prima. Il termine corretto sarebbe prefisso, definirlo tag è errato.

Ho trovato questa immagine, guarda:
[Immagine: U41el.jpg]
Cita messaggio
Non c'è bisogno di un plugin, da qualche versione a questa parte è una feature di MyBB asd
Visto che ci volevano 5 secondi a farlo, ho aggiunto il tag\prefisso; si può usare solo nelle sezioni degli esercizi e si imposta modificando il titolo dei thread (c'è un menu apposito).
Cosiderando anche che mi sembra quantomai laborioso andare a correggere i titoli di tutti i vecchi thread, non so quanto possa essere utile... ma vediamo prima come va asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Mi sono accorto che i prefissi modificano gli URL dei thread (viene, ad es: myttex.net/forum/Thread-Risolto-Titolazione-di-acido-debole-e-base-debole), cosa che dà problemi di vario genere, primo tra tutti che se qualcuno segue il vecchio link finisce a una pagina di errore come se il thread non esistesse. Prefisso rimosso.
E per pietà non chiedetemi di installare plugin...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)