Ionizzatore d'acqua

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Matteo2000

2017-06-15 21:33

Buona sera a tutti, volevo portare alla vostra attenzione tali oggetti:

http://www.kationic.com/

1)Una macchina che ionizza, alcalinizza l'acqua e la arricchisce di idrogeno molecolare (che esaltano come se non fosse la normale forma in cui si presenta bensì un innovativo combustibile per il corpo che aumenta la vitalità).

2)Una carta, tipo Conan card asd , che secondo loro blocca le radiazioni elettromagnetiche (campi di forza?!? Fasci coerenti di gravitoni?!?) ovviamente senza alcuna alimentazione!! Tale effetto è benefico anche per i cibi: a quanto pare se lo si mette in frigo rallenta la decomposizione di essi!!!

In caso di acquisto ovviamente poi bisognerebbe assicurare la casa contro gli incendi, come spieghi ai vigili del fuoco che hai spento le candeline di compleanno dove aver sorseggiando della "tonificante" acqua idrogenata?!

Vi chiedo di argomentare; il mio scopo, oltre a farmi delle grasse risate, è di dissuadere mia zia dall'acquisto di tali inutili marchingegni.

I seguenti utenti ringraziano Matteo2000 per questo messaggio: AAA

Roberto

2017-06-16 13:31

Snakeoil salesman  ..... c'e poco da aggiungere.

snake-oil.jpg
snake-oil.jpg

TrevizeGolanCz

2017-06-16 14:34

Qui ci sarebbe da parlare un bel po', ma non ho molto tempo per imbastire un bel discorso.

Stesso prodotto, mille e più aziende che lo vendono, chi spiaccica sulla plastica una targhetta con un nome differente chi invece il nome lo spiaccica sopra all'immagine in jpeg con l'ausilio di photoshop pensando anche di aver ottenuto un ottimo risultato. Quando scovo questi siti per il web mi sembra di tornare indietro ai tempi in  cui ci si divertiva a deturpare il web e qualsiasi documento digitale con un uso spropositato del wordart.

Comunque un applauso all'ideatore del sito della kationic.com che dimostra una spiccata padronanza dei linguaggi usati per la stesura di un sito.

Ottimo l'uso di paint, da lodare inoltre la bravura con cui ha "modificato" il video con l'ausilio dell'editor di youtube, di videomaker e della videocamera di quello che è di certo o un Brondi o un NGM...

Faccio notare che tutti questi siti sottolineano con un certo orgoglio il fatto che il sistema è brevettato (EP 1911861) e che rispetta tutta una serie di regolamentazioni  europee.

Il brevetto è specifico dell'elettrolizzatore e dovrebbe essere progettato per durare di più anche usando un acqua dura e che tutte le regolamentazioni riguardano la sicurezza della macchina, la certificazione del sistema di filtraggio e dell' ISO 9001 che poco centra con il funzionamento in se della macchina.

L'idrogeno si fa 4 risate delle regolamentazioni che ci vengono mostrate.

Sarebbe da chiedere a Wen-Shing Shyu...

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: Matteo2000