Je suis Sofficinò
Wink 
Che aria di merda che tira in Italia. Ora il M5S dietro ordine perentorio di Grillo si è messo a boicottare Findus e Vileda perché pubblicizza in certe fasce di orario a loro forse scomode.
Ma Grillo e compagni di merende non sanno che esistono regole? Le aziende da sempre comprano spazi pubblicitari, sia su carta che in rete e pure, ma guarda un po', in televisione.
A me queste cose fanno incazzare. Dovevano essere il futuro ma alla fine sono peggio o uguali al resto del mondo politico. Appena hanno capito che cosa potevano fare e avere, ciao proprio. Casaleggio Jr ora è erede del dominio del padre, solito nepotismo. Ed erano loro chi criticava questi intrighi di corte. Pizzarotti forse si salva un po' ma la Raggi. No. Roma è nella merda, oltre misura. Grillo è il comico. E mi fa pensare a Watchmen, solo che quel Comico era un idolo.

Cosa ne dite/pensate voi su questo boicottaggio? Io sono anni ormai che non ho partito, e voto di merda.


AllegatiAnteprime
   
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
luigi_67, RhOBErThO, valeg96, NaClO
Non li ho mai avuti in simpatia neanche io, a Roma stanno cuocendo nel loro brodo e il problema è che nello stesso brodo cuoce anche la città. Criticavano tanto Forza Italia con il Berlusca ma almeno quello i voti li ha presi davvero a differenza di Grillo e Casaleggio che dettano la linea e fanno e disfano quello che vogliono... mah, staremo a vedere...

Ma perchè la pubblicità di quelle aziende non gli anbrebbe bene?

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
RhOBErThO
Perchè la lucertolina della foto è verde! VERDE=LEGHISTA 111!!!!11!!!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
luigi_67, Kokosekko
Perché una giornalista ha, secondo loro, offeso il MoViMento, mentre nello sfondo (a caso) scorrevano alcune pubblicità. Inutile dire che hanno chiesto la censura della gionalista, il boicottaggio del programma e degli sponsor, e sui social stanno addossando la mancanza di rispetto della giornalista al fatto che l'Italia sia al 70-e-qualcosa-esimo posto per libertà di stampa. Senza rendersi conto che siamo messi così male proprio perché i giornalisti vengono minacciati da quelli come loro appena aprono bocca. Il tutto mentre chiedono la forca per una giornalista (ricordate quando sul blog facevano la schedatura dei giornalisti "pagati" e "nemici"?).
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo post:
luigi_67
Perché le aziende sono colpevoli - secondo gli iscritti alla pagina Fb "opinioni, informazioni, emozioni" - di aver acquistato spazi pubblicitari nella fascia oraria della mattina, quando va in onda L'aria che tira, programma quotidiano su La7 considerato ostile al Movimento. Ma ti pare?
A Findus e Vileda fottesega di sta gente, zio caro.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
luigi_67
E' sempre meglio non tirare in ballo la politica... Ad ogni modo, se dovesse uscire una discussione poco morigerata, chiaramente bloccherei tutto, ma per ora lascio aperto.
PS: non sopporto il M5S
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
RhOBErThO, quimico
Beef ho il sospetto che qui il pensiero sia unilaterale, improbabile che ne nascano guerre.

Come potrei poi credere ad un partito in cui una buona percentuale da credito alle parole del "grandissimo" Rosario ****nò, "l'uomo dal termometro laser dal raggio chilometrico" ??

ps. Trovate le sue fantastiche avventure riassunte su "Protesi di complotto".
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
ClaudioG., luigi_67, quimico
Il M5S, al di là delle sue discutibili e rovinose alleanze e mosse politiche, è incompatibile con qualsiasi mente che applichi il metodo scientifico: un partito che promulga l'antiscientificità di Vaxxed, che spara a zero su sperimentazione animale e ricerca biotech, che presenta gli scienziati coem una lobby di corrotti dai poteri forti, che appoggia cialtronerie mediche come Stamina o l'omeopatia con articoli sensazionalisti e che diffonde chemofobia e bufale alimentari e social-razziste tramite il suo blog ufficiale non deve esistere.

E non mi si dica "eh ma sono i parlamentari che fanno di loro iniziativa", perché il blogghe è pieno di fuffa antiscientifica, e quando un parlamentare viene lasciato libero di diffondere falsità e difeso a priori è l'intero partito che ci mette la faccia.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo post:
luigi_67, ClaudioG., quimico, Kokosekko
So che sto giocando con il fuoco ma Beef. Io non ho intenzione di fare flame. E non ho creato per quello questo topic.
Ma mi pare che il pensiero sia comune in materia...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Mi sto facendo il fegato grosso ed il sangue amaro tra i vari gruppi di pseudo-scienziati...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
luigi_67




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)