La cappa di quimico xD
(2009-06-29, 08:23)quimico Ha scritto: pensa te che io ho appena ricevuto in regalo una cappa da laboratorio, seria, a norma ISO 9001

però non ho dove metterla... è problematica la cosa...

vedrò il da farsi

Regalala a me :-P
Cita messaggio
se la dai a me quimico, ti metto come Donatore, ti do la targhetta e puoi accedere ala sezione Senior asd

Cita messaggio
(2009-06-29, 13:39)myttex Ha scritto: ... e puoi accedere ala sezione Senior asd

Myttex, guarda che qualcuno E' FALLITO >_> grazie alle Sezioni Senior, alla gente di seria A e alla gente di serie B...
Certe cose non le devi nemmeno PENSARE per scherzo! *Tsk, tsk*
Cita messaggio
nooooooo! non capisci!
1) io scherzavo
2) sezione senior (in questo forum) = visibile solo allo staff x parlare del forum e delle problematiche/sistemazioni

non ci penso nenahce a fare come in quello. Molta gente è andata via proprio per quel motivo asd

Cita messaggio
Quoto Rusty, anche a me serve da quando il buon Garghy non si è fatto più vivo :-(
Cita messaggio
Hai ragione scusa. Splitto il 3D

Cita messaggio
tranquilli che la cappa me la tengo stretta... mica la svendo così...

un posto lo si trova sempre asd

di certo non la regalerò a qualcuno... se mai mi passerà per la testa di separarmene...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
bravo El Quimico

Cita messaggio
Che fine ha fatto la cappa?
Te la sei tenuta?
Cita messaggio
non avendo per ora spazio né intenzione di allestire un lab, per ovvi motivi personali, la cappa è ancora dall'amico che me l'ha regalata. è in un magazzino tutta imballata... è mia ma potrebbe sempre finire in mani altrui... vedrò...
ora come ora ho ben altre cose da fare... di certo non la regalo
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)