LaFoRzApOrTaNtE... si presenta
ciao a tutti mi chiamo LaFoRzApOrTaNtE... e sono un apprendista chimico presso l'univ di bari :-)..sono qui per imparare nuove nozioni, per approfondire le nozioni che già conosco e per confrontarmi con miei pari su qualsiasi argomento..un arrivederci a tutti ciao ciao...
Cita messaggio
apprendista chimico? capisco... quale ramo?
benvenuto... spero ti troverai bene qui
piacere...
buona permanenza
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
grazie per l'accoglienza quimico..sicuramente mi troverò bene qui visto che la chimica ci accomuna..io amo la chimica in generale però ho una passione per la chimica inorganica di catalisi...
Cita messaggio
benvenuto!!!:-)
Cita messaggio
grazie polon :-)
Cita messaggio
io son chimico organometallico... anche se la base su cui poggio è la sintesi organica
che poi... ormai inorganica ed organica non sono così divise come anni fa :-(
Cita messaggio
Benvenutissimo! :-D:-D

Cita messaggio
(2009-04-16, 19:52)quimico Ha scritto: io son chimico organometallico... anche se la base su cui poggio è la sintesi organica
che poi... ormai inorganica ed organica non sono così divise come anni fa :-(

un gran bel settore quello della chimica organometallica davvero..guarda non me ne parlare di questa diatriba tra organici ed inorganici..la ritengo assurda..secondo il mio modestissimo parere la chimica cambiando il punto di osservazione rimane sempre "chimica"..nella tavola periodica il C è circondato da tanti elementi e nn si fà problemi xkè noi si invece??..buc..:-)...
Cita messaggio
ma infatti... la penso uguale...
la chimica è una e sola...
capisco che poi ognuno porti acqua al proprio di mulino
ma queste diatribe fanno ridere... bada non sorridere...
mobbastaperò!
Cita messaggio
ciao raga per chi nn se n'è accorto son divendato SMod :-D...mi raccomando fate i bravi bimbi :-D..ma sopratutto non fatemi arrabbiare :-D.........
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)