Libro per le vacanze....
Ciao a tutti, avete qualche libro da consigliarmi per le vacanze ormai già iniziate?
Cita messaggio
1984 di Orwell :-)
oppure Fahrenheit 451 di Bradbury
oppure Io Robot di Asimov
Cita messaggio
io robot è un raccontino, compra Sogni di un robot, è DIVINO
Cita messaggio
1984 Orwell l'ho letto, Fahrenheit 451 di Bradbury letto...asimov ho il ciclo delle dondazioni....nonostante asimov sia considerato un dei migliori o il migliore nel campo fantascentifico, non mi attirano i suoi libri. Sogni di un robot....ci faccio un pensierino
Cita messaggio
guarda che io robot è veramente bello..
oppure sempre di Asimov viaggio allucinante
Cita messaggio
1984 è pesantuccio come libro, anche se la tematica è davvero "inverosimile", esiste anche il film..
poi mi viene in mente "il contratto sociale" di Rousseau, le novelle di Verga tanto per citarne una "la roba", ma dipende anche da i tuoi gusti se magari aggiungi qualche dettaglio..
Cita messaggio
non che Verga non sia pesante..:-P
Cita messaggio
qualche libro che possa arricchire il mio bagaglio personale??..cmq appena faccio un salto alla feltrinelli dò un'occhiata a io robot e sogni di un robot
Cita messaggio
bravo! vedo che mi capisci :-P
Cita messaggio
bhe anche i libri asimov sono abbastanza pesantucci... non tanto per lo svolgimento della storia, ma quanto per le parole utilizzate. Bhe, comunque penso di avere già abbastanza titoli a disposizione; grazie a tutti ^^
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)