Livello di avvertimento
Salve a tutti,
è da quando mi sono iscritto che vedo sotto al numero dei messaggi la scrtta "livello di avvertimento" con questo simbolo %.
Non aumentando col passare del tempo mi sono chiesto a cosa serva
grazie a tutti
Cita messaggio
non è quello, è "livello di avvertimento"!!
Penso sia la percentuale in cui si viene "avvertiti" di correggere il tiro, ovvero stare entro le regole del forum... Almeno, io ipotizzo questo
Cita messaggio
Si scusa correggo subito...
quindi se ho lo 0% vuol dire che va tutto bene???
Cita messaggio
Penso di si! ma non so di preciso
Cita messaggio
consiste in un numero di warn... cioè, mi sembra, dopo un numero di 3 warn parte la scomunica...
Con te non è successo perchè... non si sa! Diciamo che ne hai fatte più di tre in una volta...
Cita messaggio
quindi dopo 3 warn chiamate il papa?
Cita messaggio
no arriva senza esser chiamato
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
praticamente consiste nel livello di avvertimento che come dice la parola AVVERTE l'utente riguardo cio' che fa... uno non viene bannato proprio dopo 3 warn (=avvertimenti) ma quando il livello di Warn arriva a 100% oppure se uno ha compiuto qualcosa di peggio ban immediato. :-)

Cita messaggio
Domanda....Se dopo qualche tempo una persona che ha ricevuto un warn si comporta bene il warn diminuisce o si conserva per sempre?
Cita messaggio
Diminuisce fino ad azzerarsi, devi vedere nel tuo pannello di controllo quanto tempo dura il warn!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)