Mi presento
Ciao a tutti. Sono Marco, ed ho 54 anni. Sono appassionato di tennis, titolare di un forum con oltre 2300 iscritti e vorrei sapere qualcosa in più sulla materia che appassiona tante persone nel mondo.
Purtroppo non ho sufficiente preparazione per poter controbattere le teorie dei vari negozianti e vorrei potermi in qualche modo difendere da commercianti scarsamente preparati.
Potete cortesemente indirizzarmi nella sezione adatta per fare alcune domande relative all'uso di un microscopio?
Grazie infinite.
Cita messaggio
Benvenuto!
Per sciegliere un microscopio la sezione è questa.Per documenti per iniziare la discussione è questa.Questa invece è un tutor.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
TrevizeGolanCz, marco61
Benvenuto!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Grazie NaCIO, presumo mi sarai molto utile quando chiederò in giro che cos'è la chimica.
Ho letto la parte relativa al tutor con estremo interesse, immagino mi sarà d'aiuto il giorno che sarò davanti al mio microscopio e non saprò come montarlo. Da lì in poi, io e il mio tutor diventeremo amici fin quando lui non sarà costretto a sbarazzarsi di me. Ops, non vedo faccine sorridenti da poter scegliere, immagino di dover cambiare le impostazioni del mio profilo.
Ho dato uno sguardo anche al post del Dott.MorenoZolghetti, sarà affascinante cibarsi dei testi da lui proposti.
Direi quindi che, per cominciare, devo scegliere il microscopio.
Mi fiondo là.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano marco61 per questo post:
NaClO
Benvenuto!

Cita messaggio
Benvenuto
Che forum?
Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2016-09-30, 18:30)quimico Ha scritto: Benvenuto
Che forum?
Saluti

http://tennisteam.forumattivo.com/
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano marco61 per questo post:
NaClO, quimico

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)