Mi presento
Question 
:-P Ciao a tutti , mi chiamo Giuliana e ho 26 anni ( ahime' sto invecchiando ) ,
nella vita studio e  lavoro a tempo pieno !!

le mie piu' grandi passioni  sono lo sport , anime e manga ,  la cucina e le materie scientifiche in generale  ::-) 
chi di voi condivide le mie passioni ? <3 ^^
Cita messaggio
Benvenuta :-)
Io condivido lo sport e materie scientifiche, quali chimica e sue diramazioni :-D
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Benvenuta!
Io condivido sport,cucina e disipline scientifiche in generale,specialmente chimica.
Leggi bene il regolamento.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Beh dai asd
Io condivido le materie scientifiche e basta asd. Se per cucina intendete mangiare però ci sto anch'io :-D.
Benvenuta, dove studi?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Benvenuta :-D
Tutte le volte che leggo qualcuno/a che scrive come titolo Mi presento, nella mia mente parte di fisso una canzone degli EeLST "Tapparella" asd
Non sono normale, lo so asd
Io sono un amante della cucina sebbene non sia un cuoco per nulla ma da anni sono dedito alla food chemistry. In gran parte grazie ad un mio docente nonché divulgatore scientifico, Dario Bressanini :-D
Condivido con te l'amore per fumetti e manga e se ti andasse, ne potremmo parlare. Non sono l'unico. Ho anche messo in vendita dei fumetti se ti potesse interessare.
Sportivo penso di esserlo come tanti altri qui.
Se sei qui, era ovvio anche tu amassi le materie scientifiche. Io oltre alla Chimica, adoro molto un po' di tutto... Basta sia Scienza.

Di dove sei? Se possiamo chiedertelo...

Ci si legge.
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuta.
Faccia controllare la tastiera, mi sa che il tasto tra la R e la Y le rimane ogni tanto incantato.

saluti
Mario

Cita messaggio
quindi anche tu , quimico , sei un appassionato di anime e manga ? waoooww la canzone tapparella non la conosco e momentaneamente non posso cercarla ( sono a lavoro shhhh ) u.u

grazie a tutti per la calorosa accoglienza
Cita messaggio
Colleziono fumetti e manga da anni. Oltre a memorabilia e gadgets. Parliamone in OT in un topic magari. Se no siamo OT.
Tapparella è una delle mie preferite ma forse sei un po' giovane per conoscerla.
Di nulla...
Ma non ci hai ancora detto da dove vieni...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Come cucina intendevo specialmente mangiare...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Benvenuta anche da parte mia.

@quimico: fantastica quella canzone come un po' tutte del mitico Elio... :-)

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
quimico

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)