Mi presento :D
Ciao ragazzi, mi chiamo Danilo e ho 16 anni,mi piace moltissimo la chimica e trovo questo forum davvero interessante e utile. Frequento il secondo anno di ITIS,e ho scelto appunto la chimica come indirizzo.

Girovagavo su internet per trovare qualche esperimento interessante e ho trovato questo forum davvero completo.

Come avrete capito ancora sono proprio agli inizi,però spero di imparare tanto da voi :-D
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Di dove sei?

Cita messaggio
Sono siciliano,provincia di Caltanissetta..
Cita messaggio
Benvenuto, ma hai pessimi gusti musicali xD
Cita messaggio
(2011-04-19, 16:37)DioBrando Ha scritto: Benvenuto, ma hai pessimi gusti musicali xD
E che ne sai? asd asd

Cita messaggio
Evvai!!!!!
Finalmente un SICILIANO!!!
Erano anni che non ne compariva uno!!!
Benvenuto!!!!
<3
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Benvenuto, buon lavoro!
Chef.
Cita messaggio
Grazie a tutti.

Per i gusti musicali,se parli del nome che ho scelto x il nick forse ti posso dare ragione.

So chi sono gli Slipknot e che tipo ti musica fanno(Death Metal),però non li ascolto,ho messo il nome perché mi piaceva e basta. Di solito ascolto Pink floyd,Guns n roses,Deep Purple,Led Zeppelin ecc.

Dottor Moreno sei anche tu siciliano?
Cita messaggio
Moreno è piemontese.

non capisco la tua scelta del nick.

se è davvero quella la musica che ascolti avrei speso più tempo a trovare un nick migliore.

poi beh sono gusti...

saluti

e benvenuto...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2011-04-19, 16:37)DioBrando Ha scritto: Benvenuto, ma hai pessimi gusti musicali xD

(2011-04-19, 18:29)quimico Ha scritto: Moreno è piemontese.

non capisco la tua scelta del nick.

se è davvero quella la musica che ascolti avrei speso più tempo a trovare un nick migliore.

poi beh sono gusti...

saluti

e benvenuto...

Fa niente :-P Ci sono cose più importanti su cui perdere tempo, comunque grazie del benvenuto.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)