Mi presento, sono una docente
Benvenuta anche da parte mia. :-)

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Benvenuta!
Ci auguriamo di leggerla presto.
Una buona serata.
Cita messaggio
(2017-09-26, 10:06)Elena Ha scritto: Buongiorno a tutti, una mia studentessa mi ha parlato di questo forum, io sono una docente a livello universitario di farmacologia e biochimica, inoltre mi occupo di preparazione e editing di lezioni e contenuti on-line, di lezioni provate e di preparazione a i test d'ingresso.
Insomma di un tot dii  cosette che riguardano la didattica sia frontale che multimediale nel mondo delle scienze.

Inoltre sono ricercatrice presso un istituto di neuroscienze e mi occupo in questo contesto anche di divulgazione, tutoring di studenti universitari per le tesi e di pubblicazioni scientifiche.

Ecco, in estrema sintesi questa sono io, almeno da un punto di vista professionale,
da un punto di vista privato sono disponibile ed entusiasta, molti miei studenti dicono e io ne sono felice, che riesco a far trasparire il mio amore per la mia materia...ah sono biologa dottorata in biochimica.

Auguro buona giornata a tutti coloro che mi leggono,
a presto
Elena

Mi sa che Lei sia la Profoessoressa di Biochimica che mi ha aiutato online e a cui ho consigliato il Forum?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)