Modifica Permessi Utenti

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

(Alfredo)

2016-06-20 11:12

Salve,

spulciando nella sezione esercizi ho constatato che una buona porzione di utenza tende ad eliminare le proprie discussioni, dopo aver ricevuto l'aiuto necessario.

Questo atteggiamento, purtroppo, è deleterio per il forum stesso, dato che la risposta ricevuta dovrebbe essere a disposizione di TUTTI gli utenti e visitatori (al fine di evitare duplicati, e rendere il forum fruibile).

Ci tengo a ribadire, inoltre, che l'aiuto ricevuto nel forum NON deve svanire nel nulla. Questa pratica va contro il concetto stesso di "Forum", dunque verranno presi provvedimenti.

Visto e considerato quanto scritto in precedenza, mi vedo costretto a fare una piccola modifica.

Da oggi gli utenti del forum non avranno più l'abilitazione per rimuovere le proprie discussioni.

Eccezione fatta per i due gruppi Chimici Sperimentali e Insegnanti.

Confidando nella vostra comprensione,

vi auguro una buona giornata.

I seguenti utenti ringraziano (Alfredo) per questo messaggio: RhOBErThO, Mario, quimico, Hamiltoniano, thenicktm, Igor

NaClO

2016-07-28 08:26

Ma che sono i due gruppi "chimici sperimentali" e "insegnanti"?

myttex

2016-07-28 13:45

Chimici sperimentali: utenti maggiormente attivi sul forum per quanto riguarda la condivisione di sintesi (ben fatte e/o approfondite, insomma, si sporcano le mani e pubblicano molto sul forum asd) Insegnanti: mi pare ovvio...

I seguenti utenti ringraziano myttex per questo messaggio: NaClO