Labotech2000
Modifica Permessi Utenti
Salve,
spulciando nella sezione esercizi ho constatato che una buona porzione di utenza tende ad eliminare le proprie discussioni, dopo aver ricevuto l'aiuto necessario.
Questo atteggiamento, purtroppo, è deleterio per il forum stesso, dato che la risposta ricevuta dovrebbe essere a disposizione di TUTTI gli utenti e visitatori (al fine di evitare duplicati, e rendere il forum fruibile).

Ci tengo a ribadire, inoltre, che l'aiuto ricevuto nel forum NON deve svanire nel nulla. Questa pratica va contro il concetto stesso di "Forum", dunque verranno presi provvedimenti.

Visto e considerato quanto scritto in precedenza, mi vedo costretto a fare una piccola modifica.
Da oggi gli utenti del forum non avranno più l'abilitazione per rimuovere le proprie discussioni.
Eccezione fatta per i due gruppi Chimici Sperimentali e Insegnanti.

Confidando nella vostra comprensione,
vi auguro una buona giornata.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano (Alfredo) per questo post:
RhOBErThO, Mario, quimico, Hamiltoniano, thenicktm, Igor
Ma che sono i due gruppi "chimici sperimentali" e "insegnanti"?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Chimici sperimentali: utenti maggiormente attivi sul forum per quanto riguarda la condivisione di sintesi (ben fatte e/o approfondite, insomma, si sporcano le mani e pubblicano molto sul forum asd)

Insegnanti: mi pare ovvio...
La Chimica parla, devi solo imparare ad ascoltarla.

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
LabOldTech