Myttex è su Instagram!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

TrevizeGolanCz

2018-06-25 21:02

Myttex approda su Instagram!!

Come alcuni di voi hanno già fatto notare in chat l'utenza si sta infiacchendo ultimamente ed è una cosa che sta andando avanti da molto, non parliamo di 1-2 mesi.

I "BIG" sono scomparsi, il tempo per dedicarsi ad un hobby tutt'altro che poco impegnativo non si trova mai ed i timidi si nascondono nelle loro roccaforti.

Quindi perchè non cercare di offrire uno strumento alternativo per partecipare in maniera attiva al forum? 

Perchè non farci conoscere al di fuori del sito e tornare ad animare la chat, metterci tutti intorno alla fiamma di un bunsen e chiacchierare di chimica ?!

L'idea è semplice: usare Instagram come vetrina e permettere a tutti di far sapere delle proprie sintesi e lavori in maniera semplice e veloce, una foto in corso d'opera, una del prodotto finito e qualche parola a riguardo di quel che si è fatto, ricordandosi ovviamente di usare l' hashtag #myttex e #myttexforum.

Le foto più belle verranno poi riprese dall'account ufficiale del forum e ripubblicate in modo da arricchirlo sempre di più (le foto non divengono di "proprietà" del forum una volta pubblicate nel proprio Instagram, ma si presume che se uno usa i tag del forum voglia contribuire ad arricchirlo)

Volete già da subito seguire Myttex su Instagram ? 

Cliccate il logo della pg ufficiale!!

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: Beefcotto87, Roberto, ClaudioG., EdoB, luigi_67, fosgene, comandantediavolo, ohilà, AndreaChem, NaClO, Copper-65, chimicachimica88, Rosa

Beefcotto87

2018-06-25 21:09

Bene, speriamo serva!